Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Puntata Report 20.06.2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non è il sistema, sposti la circolazione del nero e basta. Se uno vuole pagare in nero non capisco quale barriera possa fare il POS che rimane solo un utile strumento per i pagamenti, ma se esiste il contante il nero cash esisterà sempre ed abolendo il contante l'evasione si sposta in altre forme se vogliamo anche più comode.
    Un pò come le tangenti... quelle a bigliettoni non esistono quasi più oramai si viaggia su livelli molto più comodi.
    Che ti devo dire, sei probabilmente più esperto di me…e se mi dici che non c’è niente da fare, a questo punto ti credo

E provvederó a togliere inferriate è allarme dalla casa, tanto se vogliono entrare entrano, cosí come eviterò di vaccinarmi, tanto si muore lo stesso, e via dicendo

Mi avete convinto

L unica cosa che mi risulta difficile da comprendere é come, dato che esistono forme più comode, quelle piú scomode continuino ad essere utilizzate, ma é certamente un limite mio

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ricorda quei chiuaua da borsetta con la sindrome di Napoleone

Troppo comodo, ma secondo me non è poi neanche così tanto vero, e più facile reperire la grana dal pesce grosso che da migliaia di pesci piccoli, basta solo volerlo e smetterla di prendere x il culo la gente.
    Diciamo che quella é un’attività che, anche se non così redditizia, rimane comunque troppo divertente da abbandonare, per noi abitanti delle torri d’avorio

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Io ti ho segnalato...

Vediamo come si comporta la Direzione. Forse l'offesa è troppo velata.
    Penso che abbiano colto il disagio e non vogliano infierire in questa vita virtuale più di quanto le umane vicissitudini abbiano già evidentemente fatto in quella reale…
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/07/2022 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica