Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 139 di 190 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Imbarazzante arrivare alla guerra dei campanili.
    E ancora di più parlare dei “bilanci senza fondo di Roma”,dove fino all’altro giorno c’era Virginia Raggi.
    Lei, dopo 5 anni, bisognava continuare a farla lavorare, Gualtieri (per il quale non è che abbia grande passione) dopo pochi mesi, invece no.
    Pare che a volte la memoria a breve termine difetti un po’.
    Ah certo perché i bilanci senza fondo li ha fatti la Raggi non Alemanno e Buzzi che intrllazzavano coi camorristi e Carminati, ahaha ma fammi il favore va...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Draghi
    Non mi risulta abbia un partito. E rispondendo a sabba per me la storia del voto segreto e una balla, se avete paura persino di esprimere le vostre idee vuol dire che non ne siete poi tanto convinti.

Come si sa, chi opera erra.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...aggio/6660347/

Ma va adesso l'UE dice la stessa cosa che dicevo io qualche settimana fa?

Ma dai? Veramente?
    Ultima modifica di Alebrasa; 13/07/2022 alle 17:44 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ah certo perché i bilanci senza fondo li ha fatti la Raggi non Alemanno e Buzzi che intrllazzavano coi camorristi e Carminati, ahaha ma fammi il favore va...

Non mi risulta abbia un partito. E rispondendo a sabba per me la storia del voto segreto e una balla, se avete paura persino di esprimere le vostre idee vuol dire che non ne siete poi tanto convinti.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...aggio/6660347/

Ma va adesso l'UE dice la stessa cosa che dicevo io qualche settimana fa?

Ma dai? Veramente?
    Non mi risulta neanche che si voti il governo.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Non mi risulta abbia un partito.
    ale ma lui lo vota quando si riuniscono in 30.....è uno dei 29.......................................🦜

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ma mandare armi e uomini Nato in Ucraina come lo intetpreti ? Si è in guerra senza volerci entrare perché sarebbe una catastrofe, i 155mm ed i missili himars di questi giorni da dove arrivano?
    Il PIL russo... spero che tu stia scherzando. Non si parla di PIl ma di materie prime che generano PIL... sveglia un pochino.
    Le materie prime russe generano in Europa un PIL enorme, infatti finiremo in recessione, queste stesse materie prime genereranno Pil inaltri paesi.
    L'ultima non me la risparmio proprio perché per 8 anni tutte le testone UE, Draghetto compreso, se ne sono sbattuti le palle altamente dei morti in ucraina, la morale non me la fa nessuno perché una nazione che fa pulizia etnica nel suo stato, dichiarandolo pure pubblicamente, non la considero una democrazia, non parliamo poi della pulizia politica...
    Se la.nato non inviasse armi uomini e mezzi l'Ucranina sarebbe durata 3 giorni, la Russia ha ripianificato la sua strategia e mi sembra che adesso oltre all'isola dei serpenti non abbia arretrato 1 militare.

L'Ucraina é in default, l'Europa sta colando a picco e l'euro sta svalutando come la liretta, il motore economico tedesco è in bilancia negativa e tutti gli altri stati stanno seguendo la
    scia. Difendere uno stato colabrodo come l'Ucrania violento , senza democrazia e governato da 4 fantocci corrotti costerà carissimo a tutti.
    vedo che sei un esperto di artiglieria, ma , per cortesia, leggi meglio ciò che scrivo, e sveglia, dillo cortesemente a tuoi parenti prossimi preferibilmente di sesso femminile, grazie...

la pulizia etnica nel suo stato è una baggianata ...cè stata una guerra civile, fra ucraini e russi anche in quelle terre alle quali ti riferisci...guerra per procura fatta dai russi, ma gli strabici giudici, quelli che fanno la morale all'occidente, non la vogliono vedere ...ah, a proposito, sentito nulla di ucraini, fra cui molti bambini, "importati" forzosamente in russia? tutte fake? il dubbio potrebbe venire...

sui successi/insuccessi militari ne so meno di te, evidentemente, ma , scusami, la alzata d'ingegno che lasciando fare ai russi tutto sarebbe finito in 3 giorni (che siano quindi loro che hanno sbagliato qualche previsione?...vedi che i 3 giorni ritornano) mi fa ribrezzo... e qui, lo so, c'è grande differenza fra noi

sull'euro svalutato...vedremo se i geni alla borghi o alla massi avevano ragione: se la avevano sarà un grandissimo vantaggio

chissà se in russia qualcuo si domanda se è giusto che le sue tasse siano spese per tirare proiettili di non so quale calibro, ma certamente tu sei più informato, sui civili

o se sia morale pagare utilizzare i mercenari della wagner (a proposito, avrai senz'altro letto di tendenze nazistoidi di quel gruppo, visto che sei esperto della materia) , o utilizzare i tagliagole ceceni...chissà

sulla non democrazia in ucraina, scusami, ma preferisco leggere l'originale, e cioè la tass, piuttosto che sorbirmi la copia

oddio, nemmeno conte ha un partito: cerca senza molto successo di far ragionare un gruppo di coglioni che lo ha preso troppo sul serio, e che ora lo costringe a fare quello che lui comprende benissimo essere una puttanata gigantesca...povero avvocato

penso che la persona che più gli sta sulle palle nell'ultimo mese sia Travaglio
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/07/2022 alle 20:22 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Che brutta opinione che hai degli elettori... ad ogni modo Conte gioca di strategia, così come fanno tutti.

Ultima modifica di Alebrasa; 13/07/2022 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    vedo che sei un esperto di artiglieria, ma , per cortesia, leggi meglio ciò che scrivo, e sveglia, dillo cortesemente a tuoi parenti prossimi preferibilmente di sesso femminile, grazie...

la pulizia etnica nel suo stato è una baggianata ...cè stata una guerra civile, fra ucraini e russi anche in quelle terre alle quali ti riferisci...guerra per procura fatta dai russi, ma gli strabici giudici, quelli che fanno la morale all'occidente, non la vogliono vedere ...ah, a proposito, sentito nulla di ucraini, fra cui molti bambini, "importati" forzosamente in russia? tutte fake? il dubbio potrebbe venire...

sui successi/insuccessi militari ne so meno di te, evidentemente, ma , scusami, la alzata d'ingegno che lasciando fare ai russi tutto sarebbe finito in 3 giorni (che siano quindi loro che hanno sbagliato qualche previsione?...vedi che i 3 giorni ritornano) mi fa ribrezzo... e qui, lo so, c'è grande differenza fra noi

sull'euro svalutato...vedremo se i geni alla borghi o alla massi avevano ragione: se la avevano sarà un grandissimo vantaggio

chissà se in russia qualcuo si domanda se è giusto che le sue tasse siano spese per tirare proiettili di non so quale calibro, ma certamente tu sei più informato, sui civili

o se sia morale pagare utilizzare i mercenari della wagner (a proposito, avrai senz'altro letto di tendenze nazistoidi di quel gruppo, visto che sei esperto della materia) , o utilizzare i tagliagole ceceni...chissà

sulla non democrazia in ucraina, scusami, ma preferisco leggere l'originale, e cioè la tass, piuttosto che sorbirmi la copia

oddio, nemmeno conte ha un partito: cerca senza molto successo di far ragionare un gruppo di coglioni che lo ha preso troppo sul serio, e che ora lo costringe a fare quello che lui comprende benissimo essere una puttanata gigantesca...povero avvocato

penso che la persona che più gli sta sulle palle nell'ultimo mese sia Travaglio
    Guerra civile.... ahhhh.... bene. 8 anni di guerra civile con una parte che bombarda e l'altra che si difende (dimmi quante bombe sono arrivate a Kiev e quante a Donetsk) nel silenzio più totale, nessuna sanzione all'ucraina anche dopo le dichiarazioni pubbliche si pulizia etnica dei sui politici, sono pubbliche e pure qui sono state postate ma le recuperi se hai voglia.
    La russia ha già vinto la guerra, nessuno li leverà più da quelle regioni se non con una terza guerra mondiale ha la popolazione dalla sua parte, le sanzioni le hanno superate e l'Europa è in ginocchio.
    Leggi tutto quello che voi ma io il Tass non l'ho mai letto le idee me le faccio diversamente.
    É iniziata la ricostruzione di Mariupol con nuovi condomini e tutte le infrastrutture... il babbeo vorrebbe nuove armi per fare la riconquista... ma dai... lasciamo in pace quella gente che di bombe e morti ne hanno visto troppi.
    Per le info su quello che stanno sparando in ucraina basta poco ce la puoi fare pure tu, io esperienza non ne ho ma due nomi di missili anzi 3 come tocka U li ricordo.
    E sveglia te lo ripeto e a te non vado a cercare nessuno dei tuoi familiari non è nella mia educazione perché non è un'offesa né un insulto il tuo si.
    Sono convinto poi che non ci voglia un genio a capire che le materie prime comprate in dollari con un euro debole non sia una figata pazzesca ne tanto meno rimanere senza gas russo e e pagare il poco che arriva a prezzi di mercato stellari. Vabbè quindi la svalutazione dell'euro è un successo ne lo annoto.
    Ultima modifica di navigator; 13/07/2022 alle 22:02

Che brutta opinione che hai degli elettori... ad ogni modo Conte gioca di strategia, così come fanno tutti.

non degli elettori, ma degli eletti da certi elettori

parlavo dei senatori

la sua strategia era quella di "fare la faccia feroce"(cit.), ma i coglioni hanno capito che dovevano fare sul serio, e adesso il novello franceschiello fatica a spiegargli che avrebbero dovuto fermarsi li
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/07/2022 alle 20:57

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Sarà ma intanto Conte è stato leale col parlamento, non si può dire lo stesso degli altri e di questo molta gente ne terrà conto.
    Ma sono comunque contento che su quest'argomento tu abbia ben pochi dubbi.

Sarà ma intanto Conte è stato leale col parlamento, non si può dire lo stesso degli altri e di questo molta gente ne terrà conto.
    Ma sono comunque contento che su quest'argomento tu abbia ben pochi dubbi.
    i dubbi li ho su altro, su questo basta leggere, ascoltare, e magari conoscere qualcuno che gira da quelle parti.

sul fatto che molta gente terrà conto della lealtà di conte , permettimi, da un lato di sghignazzare circa la lealtà, ma di condividere il tuo giudizio ...credo che tutti e 24 i nuovi elettori ne saranno entusiasti

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Pagina 139 di 190 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima