Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no.
    Non si scherza, tutt’altro, è proprio questo il punto.

Si scherza quando si da del pierino, quando si ironizza, non quando si dice a qualcuno di stare attento a non rompersi le ossa.
    E si mette il like a chi lo scrive.

Sono cose ben diverse e lo sapete anche molto bene.
    Questo tirare il sasso e nascondere la mano comincia ad essere a dir poco fastidioso.

No. Non lo capisco.
    E, visto come sono andate le cose e quello che avete scritto negli ultimi mesi, mi sembra che ci sia veramente ben poco da capire.
    Si assolutamente si, fai lo spiritoso quando fai tu le battute e poi non sei in grado di stare al gioco quando qualcuno replica, già questo fa crollare la tua credibilità sotto ai piedi.

Immagino che tu parli di te stesso, beh, già che lo sai sei a metà dell'opera. A proposito di lanciare il sasso e nascondere la mano, cosa avrei mai scritto di cosi eclatante? Sentiamo, sempre se sei in grado di riassumere e di rivolgerti a me senza usare il plurale maiestatis.

Ma ti avverto, appresa la triste notizia la mia voglia di scherzare si è ridotta di molto, quindi medita bene quello che scrivi.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Si assolutamente si, fai lo spiritoso quando fai tu le battute e poi non sei in grado di stare al gioco quando qualcuno replica, già questo fa crollare la tua credibilità sotto ai piedi.

Immagino che tu parli di te stesso, beh, già che lo sai sei a metà dell'opera. A proposito di lanciare il sasso e nascondere la mano, cosa avrei mai scritto di cosi eclatante? Sentiamo, sempre se sei in grado di riassumere e di rivolgerti a me senza usare il plurale maiestatis.

Ma ti avverto, appresa la triste notizia la mia voglia di scherzare si è ridotta di molto, quindi medita bene quello che scrivi.
    Alebrasa vai a leggerti i messaggi e i like che metti, se li capisci bene se non li capisci problema tuo, sono arcistufo delle tue provocazioni.

Ma avverti cosa?? che fai, minacci? Ma ti leggi? ma medita te quello che scrivi

Senza parole.

Adieu.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA