Va che bella Pretty Woman...
Però Putin mi risulta ancora in carica... a differenza di Draghi e Johnson.![]()
Va che bella Pretty Woman...
Però Putin mi risulta ancora in carica... a differenza di Draghi e Johnson.![]()
Chissà quanto stanno ridendo in Russia... Noi che invece di fare squadra ci diamo tanti di quei calci sulle balle e facciamo spazio a un circo Barnum di panzoni che ballano al papetee ed estremisti religiosi.
Ma dopo due anni di invasioni di cazzate sui social difficile aspettarsi discorsi sensati.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
https://amp.ilgiornale.it/news/polit...o-2052259.html
fili' perché nn gli chiedi una collaborazione mo mo che è libero?
e che so...
solidarietà umana verso un disoccupato dimostrando e dimostrandogli che il rdc nn è l unica via per la sussistenza nei periodi bui
lo iscrivi come nuovo " membro" , ovviamente dopo dovuta presentazione nell apposita sezione....sai i regolamenti......e poi con reciproca soddisfazione vista la possibilità di allargamento del " forum cul -turale" grazie ad un possibile sodalizio intellettivo basato sul confronto di pensiero in ottica di risposta alle mie cazzate che scrivo 🤣🍌
ah, eccoti...volevo ben dire...che pena mi fai...davvero
ottima questa provocazione intelligente e offesa non in chiaro
continuiamo così, che piace a chi gestisce il forum...ho, hai mai pensato che anche tu sei interessato a un forum...pensa quante salaci battute si potrebbero fare...ah, no, vero: tu e la cul-tura correte in direzioni opposte, dimenticavo
Che se poi vai a vedere c'è ben poco di velato, visto il regolamento, al punto 3 dei divieti riporta
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli, persone, utenti o enti di qualsiasi tipo.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA