Originariamente Scritto da
massi69
che servono , piu che a mantenere quei pochi servizi per la povera gente , a mantenere stipendi e privilegi a tt a quelli ammanicati , collusi e che si servono di questo merda di sistema marcio che c è....
ti faccio un altro esempiuzzo... il primo che mi viene in mente.....così magari la nebbia che hai davanti agli occhi scanisce...
tu sai no, cosa sono i vari documenti di regolarità contributiva che i lavoratori autonomi devono presentare per partecipare ad aste, lavori , bandi ecc ecc....
secondo te è giusto dover pagare per dimostrare di aver pagato?
e questo avviene perché per il rilascio di tali documenti, solo " alcuni " sono abilitati....
perciò, nn basta esibire la proba di aver pagato ciò che si è pagato ....
ma bisogna avere un documento che attesti di aver pagato cio che si è pagato...., ovviamente pagando chi produce questo documento......
perciò....
chi è il parassita?
chi è che si serve delle rendite di posizione che vengono attribuite da sto sistema di merda?
queste rendite di posizione che tu, e quelli che hanno il tuo cazzo di pensiero, tanto critichi ora improvvisamente che fanno tanto gola a grossi gruppi che han capito che nn potendo più puppare in altri comparti e devono incancrenire ciò che dalla notte dei tempi è gestito da chi ha sempre fatto quello con relativo comparto annesso...
ora no, secondo il tuo cazzo di pensiero , dovrebbe essere per la supposta sopraggiunta concorrenza che si andrebbe ad introdurre con queste nuove normative....e che i cittadini andrebbero a trarre beneficio no?
perché ora gli ombrelloni li pagano...poi se arriva la multinazionale x a gestire la spiaggia....allora poi glieli regalano.....
io penso che per molti, sia solo questione di invidia...
soprattutto per quelli che hanno il retaggio di certe mentalità di una certa parte...
e che gli brucia il culo vedere che alcuni persone, più capaci, con spirito imprenditoriale, voglia di rompersi il culo dietro a certi tipi di attività, possono crearsi un benessere....
ha proprio ragione @
Alebrasa a scrivere che ai ricconi il ceto medio fa paura.....
ai ricconi, ed ai falliti pidocchiosi invidiosi che i soldi li vogliono spendere dv nn possono far arricchire le persone normali...
e grazie a questi e a sti bastardi collusi nel sistema che si venderebbero pure la madre per sgobbare stanno permettendo di demolire un paese