Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Anche qui mi sembra si sia ampiamente dimostrato che si alimentano anche da soli certi fuochi.
    Evidentemente sono appiccati dai piromani, difficile spegnerli cercando di fermare il vento.

Con l'unica differenza che qui non siete a casa vostra ma siete a casa loro e quindi sono loro che decidono.

Quindi avete ben poco da fare le vittime, specialmente dopo tutte le vostre invettive pubbliche verso chi mal tollerate. Altrimenti risultate solamente ridicoli.
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/07/2022 alle 10:58

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Con l'unica differenza che qui non sei a casa tua ma sei a casa loro e quindi sono loro che decidono.

Quindi hai ben poco da fare la vittima, specialmente dopo tutte le tue invettive pubbliche verso chi mal tolleri. Altrimenti risulti solamente ridicolo.
    il ridicolo è che chi è stato buttato fuori da parecchi forum, questo compreso, insegni come ci si sta a chi ha scritto , spetta, fammi controllare...38.827 messaggi, molti critici, di dissenso, su argomenti divisivi, con utenti maleducati, senza aver mai preso nemmeno un cartellino

ma si sa: il senso del ridicolo ti manca proprio

puoi continuare fanciullescamente a provocarmi e sperare, sempre da fanciulletto gnegne, che la cosa mi irriti, ma , sorry, mi diverte, altrimenti mi sarei astenuto dal rispondere a non argomenti che servono, lo ripeto, solo a provocare

poi vediamo se la moderazione cascherà nel tuo giochetto di fingere di stare dalla sua parte

il gioco è puerile, e mi aspetto che la moderazione non lo sia

ma vediamo
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2022 alle 11:02