Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 162 di 190 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Rispondo solo ora a Monaco e a Flag.
    Non sopporto le offese dirette, quelle scritte “in chiaro”, che solitamente vengono immediatamente sanzionate.
    Ancor meno sopporto le offese “eseguite ad arte”, quelle con le belle parole, che colpiscono ma che non possono essere sanzionate (spesso rivolte alla mia persona o al mio ruolo, ma questo è un altro discorso).
    Poi ci sono i “vostri” (in generale, non di voi due in particolare) battibecchi, le prese in giro più o meno bonarie, che non sono da considerarsi come offese, specie se non si è particolarmente permalosi, e su queste difficilmente c’è da intervenire.
    Ed è proprio su questi ultimi “dibattiti” che tendo (e tenderò sempre più) a sorvolare, nel mio ruolo di moderatore.
    Come utente, come ho già scritto, non ci entro più, non rispondo, me ne sbatto (sempre e solo come utente) e tiro innanz.
    Andate pure avanti a punzecchiarvi, fate vobis, divertitevi alla faccia, ma se vi offendete direttamente (vedi seconda riga) interverrò a dovere.
    Ricordo che parlo in generale, non è riferito a voi due in particolare, ma fate sempre attenzione a non alimentare i fuochi, se non volete che gli incendi si propaghino…..
    Se anche così non vi è chiaro mi spiace, ma è così.

Ultima modifica di _sabba_; 27/07/2022 alle 05:41
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ciale/6743576/

Saranno cazzi amari a settembre per la Melona e Nullazzo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non sopporto le offese dirette, quelle scritte “in chiaro”, che solitamente vengono immediatamente sanzionate.
    Ancor meno sopporto le offese “eseguite ad arte”, quelle con le belle parole, che colpiscono ma che non possono essere sanzionate (spesso rivolte alla mia persona o al mio ruolo, ma questo è un altro discorso).
    Poi ci sono i “vostri” (in generale, non di voi due in particolare) battibecchi, le prese in giro più o meno bonarie, che non sono da considerarsi come offese, specie se non si è particolarmente permalosi, e su queste difficilmente c’è da intervenire.
    Ed è proprio su questi ultimi “dibattiti” che tendo (e tenderò sempre più) a sorvolare, nel mio ruolo di moderatore.
    Come utente, come ho già scritto, non ci entro più, non rispondo, me ne sbatto (sempre e solo come utente) e tiro innanz.
    Andate pure avanti a punzecchiarvi, fate vobis, divertitevi alla faccia, ma se vi offendete direttamente (vedi seconda riga) interverrò a dovere.
    Ricordo che parlo in generale, non è riferito a voi due in particolare, ma fate sempre attenzione a non alimentare i fuochi, se non volete che gli incendi si propaghino…..

ma scherzi?

è fantastico

continueremo tranquillamente con battibecchi e prese in giro più o meno bonarie, che non sono da considerarsi come offese, specie se non si è particolarmente permalosi

la cosa divertente, ma finisce li, è che, come sempre nella vita, è facile suggerire agli altri di non essere particolarmente permalosi, salvo avere una diversa sensibilità, comprensibile, quando le prese in giro bonarie sono rivolte al suggeritore

tutto qui

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Anche qui mi sembra si sia ampiamente dimostrato che si alimentano anche da soli certi fuochi.
    Evidentemente sono appiccati dai piromani, difficile spegnerli cercando di fermare il vento.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Anche qui mi sembra si sia ampiamente dimostrato che si alimentano anche da soli certi fuochi.
    Evidentemente sono appiccati dai piromani, difficile spegnerli cercando di fermare il vento.

Con l'unica differenza che qui non siete a casa vostra ma siete a casa loro e quindi sono loro che decidono.

Quindi avete ben poco da fare le vittime, specialmente dopo tutte le vostre invettive pubbliche verso chi mal tollerate. Altrimenti risultate solamente ridicoli.
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/07/2022 alle 10:58

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Con l'unica differenza che qui non sei a casa tua ma sei a casa loro e quindi sono loro che decidono.

Quindi hai ben poco da fare la vittima, specialmente dopo tutte le tue invettive pubbliche verso chi mal tolleri. Altrimenti risulti solamente ridicolo.
    il ridicolo è che chi è stato buttato fuori da parecchi forum, questo compreso, insegni come ci si sta a chi ha scritto , spetta, fammi controllare...38.827 messaggi, molti critici, di dissenso, su argomenti divisivi, con utenti maleducati, senza aver mai preso nemmeno un cartellino

ma si sa: il senso del ridicolo ti manca proprio

puoi continuare fanciullescamente a provocarmi e sperare, sempre da fanciulletto gnegne, che la cosa mi irriti, ma , sorry, mi diverte, altrimenti mi sarei astenuto dal rispondere a non argomenti che servono, lo ripeto, solo a provocare

poi vediamo se la moderazione cascherà nel tuo giochetto di fingere di stare dalla sua parte

il gioco è puerile, e mi aspetto che la moderazione non lo sia

ma vediamo
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2022 alle 11:02

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il ridicolo è che chi è stato buttato fuori da parecchi forum, questo compreso, insegni come ci si sta a chi ha scritto , spetta, fammi controllare...38.827 messaggi, molti critici, di dissenso, su argomenti divisivi, con utenti maleducati, senza aver mai preso nemmeno un cartellino ma si sa: il senso del ridicolo ti manca proprio puoi continuare fanciullescamente a provocarmi e sperare, sempre da fanciulletto gnegne, che la cosa mi irriti, ma , sorry, mi diverte, altrimenti mi sarei astenuto dal rispondere a non argomenti che servono, lo ripeto, solo a provocare poi vediamo se la moderazione cascherà nel tuo giochetto di fingere di stare dalla sua parte il gioco è puerile, e mi aspetto che la moderazione non lo sia ma vediamo
    Chi è stato buttato fuori? A me sembra che ti sto rispondendo, e stai continuando ad andare off topic con le tue invettive personali per evidente bruciore di culo.
    Il fatto che tu abbia scritto 40k messaggi cosa dovrebbe dimostrare?
    Oltre al fatto che vivi qui per impegnare il tanto tempo libero, intendo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/liv...emier/6743833/

Se continuano così a settembre non ci arrivano, e poi con chi si alleerà Enricuccio? Se va con Meloni implodono entrambi, con Di Maio peggio che andar di notte... E Felpino non lo vedo molto in forma... Mette già le mani avanti su un ipotetico 20%... Ottimista.
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/07/2022 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica

Chi è stato buttato fuori? A me sembra che ti sto rispondendo, e stai continuando ad andare off topic con le tue invettive personali per evidente bruciore di culo.

Il fatto che tu abbia scritto 40k messaggi cosa dovrebbe dimostrare?
    Oltre al fatto che vivi qui per impegnare il tanto tempo libero, intendo...
    quello che chiunque abbia un po' di dimestichezza con l'italiano , ha compreso

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Il coraggio andò al mercato... Ed un cavolo comprò.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Beh dai, dagli tempo... ha appena finito gli esami di terza media!

Pagina 162 di 190 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima