Ultima modifica di massi69; 27/07/2022 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica

Lascia stare, inutile parlare seriamente, poi ti tirano fuori banane e cuggini presidenti del consiglio o compagni di banco delle medie amici del fliglio non riconosciuto di Musk, meglio buttarla in caciara almeno ci si diverte
Mio cuggino mio cugggino![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Tu forse non te ne rendi conto, ma hai un lessico aggressivo (che a me va bene comunque eh, chiariamo, so gestire le persone che hanno l'innata tendenza a prevaricare gli altri), quindi prima di potermi fare la morale, scendi dal piedistallo, abbandona il tuo ruolo di capetto del forum, evita i riferimenti alla persona, concentrati sui contenuti, sporcati le mani come tutti gli altri, e poi forse potremo iniziare ad avere un confronto costruttivo, perché spesso i punti sono consequenziali, basta avere l'elasticità mentale per accorgersene e questa a mio avviso ti manca.
Esattamente, e questo tradisce la loro inclinazione a voler controllare i contenuti scritti... fintanto che non beccano qualcuno che gli fa le pulci.![]()
In realtà preferisco la cugina... ma solo se è figa.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 28/07/2022 alle 09:33 Motivo: Unione Post Automatica
io ho il lessico aggressivo...
ma davvero?!?
è proprio per sporcarmi le mani come gli altri che mi sono adeguato anche al linguaggio, sul quale da un lato non penso di poter ricevere lezioni da te (e non ho detto da nessuno, ma mi riferisco proprio a te) dall'altro mi suona esilarante questa tua "lamentela", che tu avresti definito "frignare".
ho l'innata tendenza a prevaricare i prevaricatori, lo so, e non ci posso fare molto, è più forte di me...ricalco
per finire, circa un confronto costriuttivo, che davvero mi piacerebbe avere con molti, e che con qualcuno, nonostante le interferenze per nulla costruttive di alcuni utenti fra i quali certamente primeggi, ritengo che occorra cercarlo in due, e , se in parecchi casi mi dolgo che siano altri che mi danno l'impressione di non volerlo cercare con me, nel tuo caso apertamente dichiaro che non mi interessa, dato che ho ormai dato come assodato che con chi ha il tuo atteggiamento non ci possa essere.
ciao