Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 166 di 190 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Saltata la riforma fiscale, i forfettari a 85mila euro mi sa che non ci arriveranno.

La cosa comica è che tra loro molti festeggiavano il "malvagio banchiere" che si dimetteva.

Già me lo vedo il governo dei populisti (non chiamateli "destra" perché questi tizi non sono tali) che crea debito pubblico come non ci fosse un domani.

Unica tristezza, Berlusconi che mi passa con questa gente. Ormai è l'età....

Chissà cosa votare

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Lascia stare, inutile parlare seriamente, poi ti tirano fuori banane e cuggini presidenti del consiglio o compagni di banco delle medie amici del fliglio non riconosciuto di Musk, meglio buttarla in caciara almeno ci si diverte

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere vedere come passi dal fare la vittima a fare il galletto allo spiedo. Da "kiaramente" un idea del tuo disagio.
    Mio cuggino mio cugggino
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Poi vi stupite perché io, e assieme a me la stragrandissima maggioranza degli utenti del TCP, scrive poco (e risponde ancor meno) in questi arzigogolatissimi post.
    Qualsiasi parola venga scritta viene catalogata, spezzettata, analizzata, ritorta, ricamata, ribattuta, a volte riveduta e corretta.
    Sembra di essere davanti ad una commissione di inchiesta del FBI con il poliziotto buono e il poliziotto cattivo.

Su, su, fate i bravi…

Ultima modifica di _sabba_; 28/07/2022 alle 06:46
    Sabba

Moto
    A mio modestissimo parere gli utenti non scrivono più per altri motivi e non per questo.
    Ma lungi da me farti cambiare idea
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Ma quali fatti? Quella del PD che ha già ammesso di fare l'inciucio con FI?

A me sembrano opinioni, non fatti. Per i fatti ci vanno le prove.

puerile tentativo di spostare per l'ennesima volta il discorso...
    i fatti sono esattamente quelli descritti

sono descritti in italiano

abbiamo appurato che la terza media l'hai brillantemente superata

quindi do per scontato che li abbia compresi

visto che vanti una preparazione superiore, come molti qui dentro, la discussione avviene per punti, una volta condiviso un punto, si passa a quello successivo...il punto era la pastasciutta, non gli inciuci, dei quali si può discutere consci che si tratti di altro argomento...peraltro con parecchie componenti che attengono al giudizio personale

semplice, no?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io di te non parlo mai, al massimo dei tuoi vicini cugggggini. A proposito di cazzari (constatazione amichevole )… quello che colleziona auto sportive (e che quindi fa di te un esperto collezionista, sempre per osmosi, kiaramente ) è ancora il tuo vicino di casa? O ti ha mandato a pedalare con massi l’evasore?
    io ad alebrasa invidio il condominio...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Poi vi stupite perché io, e assieme a me la stragrandissima maggioranza degli utenti del TCP, scrive poco (e risponde ancor meno) in questi arzigogolatissimi post.
    Qualsiasi parola venga scritta viene catalogata, spezzettata, analizzata, ritorta, ricamata, ribattuta, a volte riveduta e corretta.
    Sembra di essere davanti ad una commissione di inchiesta del FBI con il poliziotto buono e il poliziotto cattivo.

Su, su, fate i bravi…

non mi stupisco per nulla, anzi, come più volte scritto, non sono per nulla sorpreso

aggiungo che si sta evidenziando una selezione negativa, restano solo quelli disposti a un certo stile e a certi argomenti, sono "i migliori" che se ne vanno...

per questo noi siamo tutti qui
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/07/2022 alle 07:41 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    puerile tentativo di spostare per l'ennesima volta il discorso...
    i fatti sono esattamente quelli descritti

sono descritti in italiano

abbiamo appurato che la terza media l'hai brillantemente superata

quindi do per scontato che li abbia compresi

visto che vanti una preparazione superiore, come molti qui dentro, la discussione avviene per punti, una volta condiviso un punto, si passa a quello successivo...il punto era la pastasciutta, non gli inciuci, dei quali si può discutere consci che si tratti di altro argomento...peraltro con parecchie componenti che attengono al giudizio personale

semplice, no?

io ad alebrasa invidio il condominio...

non mi stupisco per nulla, anzi, come più volte scritto, non sono per nulla sorpreso

aggiungo che si sta evidenziando una selezione negativa, restano solo quelli disposti a un certo stile e a certi argomenti, sono "i migliori" che se ne vanno...

per questo noi siamo tutti qui

Tu forse non te ne rendi conto, ma hai un lessico aggressivo (che a me va bene comunque eh, chiariamo, so gestire le persone che hanno l'innata tendenza a prevaricare gli altri), quindi prima di potermi fare la morale, scendi dal piedistallo, abbandona il tuo ruolo di capetto del forum, evita i riferimenti alla persona, concentrati sui contenuti, sporcati le mani come tutti gli altri, e poi forse potremo iniziare ad avere un confronto costruttivo, perché spesso i punti sono consequenziali, basta avere l'elasticità mentale per accorgersene e questa a mio avviso ti manca.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Su, su, fate i bravi…

Esattamente, e questo tradisce la loro inclinazione a voler controllare i contenuti scritti... fintanto che non beccano qualcuno che gli fa le pulci.

Lascia stare, inutile parlare seriamente, poi ti tirano fuori banane e cuggini presidenti del consiglio o compagni di banco delle medie amici del fliglio non riconosciuto di Musk, meglio buttarla in caciara almeno ci si diverte

Mio cuggino mio cugggino
    In realtà preferisco la cugina... ma solo se è figa.
    Ultima modifica di Alebrasa; 28/07/2022 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Tu forse non te ne rendi conto, ma hai un lessico aggressivo (che a me va bene comunque eh, chiariamo, so gestire le persone che hanno l'innata tendenza a prevaricare gli altri), quindi prima di potermi fare la morale, scendi dal piedistallo, abbandona il tuo ruolo di capetto del forum, evita i riferimenti alla persona, concentrati sui contenuti, sporcati le mani come tutti gli altri, e poi forse potremo iniziare ad avere un confronto costruttivo, perché spesso i punti sono consequenziali, basta avere l'elasticità mentale per accorgersene e questa a mio avviso ti manca.

io ho il lessico aggressivo...

ma davvero?!?

è proprio per sporcarmi le mani come gli altri che mi sono adeguato anche al linguaggio, sul quale da un lato non penso di poter ricevere lezioni da te (e non ho detto da nessuno, ma mi riferisco proprio a te) dall'altro mi suona esilarante questa tua "lamentela", che tu avresti definito "frignare".

ho l'innata tendenza a prevaricare i prevaricatori, lo so, e non ci posso fare molto, è più forte di me...ricalco

per finire, circa un confronto costriuttivo, che davvero mi piacerebbe avere con molti, e che con qualcuno, nonostante le interferenze per nulla costruttive di alcuni utenti fra i quali certamente primeggi, ritengo che occorra cercarlo in due, e , se in parecchi casi mi dolgo che siano altri che mi danno l'impressione di non volerlo cercare con me, nel tuo caso apertamente dichiaro che non mi interessa, dato che ho ormai dato come assodato che con chi ha il tuo atteggiamento non ci possa essere.

ciao

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ho l'innata tendenza a prevaricare i prevaricatori, lo so, e non ci posso fare molto, è più forte di me...ricalco
    Questo era chiaro a tutti, ma è un errore.. e spesso sei tu che inizi, solo che non te ne rendi conto perché certi meccanismi sono cronicizzati.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...estra/6745428/

Ahahaha beccati con le braghe calate, "non è giusto affidare SOLO agli americani lea nostra difesa" praticamente un ammissione di colpevolezza ed ora infamano i 5s ad ogni occasione perché ne hanno una paura fottuta, e fanno bene.

Ultima modifica di Alebrasa; 28/07/2022 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Seguendo il ragionamento a sx e dx in generale dovrebbero indagare per circonvenzione di incapaci.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    https://www.agi.it/estero/news/2022-...17578620/?s=08

Monaco ti senti solo

Pagina 166 di 190 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima