È decisamente teppistica.
![]()

È decisamente teppistica.
![]()
Sabba

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
E la stessa cosa che ho lamentato con la yamaha, non mi da fiducia l'anteriore quando entri un po' al limite, mi viene sempre da mettere il piede stile motard... anche questa la vedo meno caricata sul davanti rispetto alla street, secondo me se uno toglie il gap di motore (che può essere facilmente compensato con una mappa) a livello di ciclistica la street è ancora su un altro pianeta
![]()

La ciclistica Duke R è molto ma molto ma molto più prestante di quello che pensi, ha un carattere diverso da quello della Street ma non è assolutamente inferiore.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Non lo metto in dubbio non avendola provata, sicuramente in uscita da la castagna alla street, secondo me però nei curvoni veloci con quell' impostazione di guida e più lenta, mentre guadagna nel misto e nei cambi direzione avendo una guida da motard che di solito è più reattiva... Per dire, Imola non è nemmeno un tracciato con rettilinei tanto lunghi a parte quello del traguardo senza chicane, già al Mugello la differenza si noterebbe molto di piu, parlo come sempre da ignorante, vado un po' a sensazioni![]()
però per uso stradale/montagnoso la 890 dovrebbe far divertire parecchio
sicuramente da provare!
Ma il monster invece? Il Duke non riesco proprio a guardarlo. Il Monster lho provato recentemente ed anche lui ha una bella castagna in uscita di curva e nel misto é una bella spada. Io se proprio dovessi cambiare per un bicilindrico prenderei in considerazione il Monster.

Il Monater ha due problemi... uno la forcella non regolabile, una vergogna visto il prezzo... due non è più un Monster, pare una qualsiasi giapponese. Bocciatissimo.
Lamps
Che non é più un Monster forse da vecchio Ducatista posso dire che é un bene visto che fino a qualche modello fa erano dei cancelli in curva. Per le sospensioni, quelle stock non mi sono sembrate malaccio. Per uso stradale un amatore medio non credo abbia sto bisogno. Cmq sia mese prossimo da quanto sembra dovrebbero presentare la versione sp del monster con sospensioni più serie. L'unico vero problema é il prezzo ma purtroppo il marchio se lo fanno pagare. Anche se cmq c é da dire che fin ora insieme a triumph Ducati ha le moto più rifinite meglio di categoria.