Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Ktm 890r

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È decisamente teppistica.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ho provato la Street RS 2019, molto bella da guidare, agilissima

la 890R dovrei provarla a breve, a sensazione sembrerebbe ancor più teppistica
    MOLTO più teppistica ! Non credo la prenderei come unica moto perché la posizione di guida non mi convince del tutto, ma per andare forte tra le curve è unica.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    MOLTO più teppistica ! Non credo la prenderei come unica moto perché la posizione di guida non mi convince del tutto, ma per andare forte tra le curve è unica.

Lamps
    E la stessa cosa che ho lamentato con la yamaha, non mi da fiducia l'anteriore quando entri un po' al limite, mi viene sempre da mettere il piede stile motard ... anche questa la vedo meno caricata sul davanti rispetto alla street, secondo me se uno toglie il gap di motore (che può essere facilmente compensato con una mappa) a livello di ciclistica la street è ancora su un altro pianeta

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La ciclistica Duke R è molto ma molto ma molto più prestante di quello che pensi, ha un carattere diverso da quello della Street ma non è assolutamente inferiore.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    La ciclistica Duke R è molto ma molto ma molto più prestante di quello che pensi, ha un carattere diverso da quello della Street ma non è assolutamente inferiore.

Lamps
    Non lo metto in dubbio non avendola provata, sicuramente in uscita da la castagna alla street, secondo me però nei curvoni veloci con quell' impostazione di guida e più lenta, mentre guadagna nel misto e nei cambi direzione avendo una guida da motard che di solito è più reattiva... Per dire, Imola non è nemmeno un tracciato con rettilinei tanto lunghi a parte quello del traguardo senza chicane, già al Mugello la differenza si noterebbe molto di piu, parlo come sempre da ignorante, vado un po' a sensazioni

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    però per uso stradale/montagnoso la 890 dovrebbe far divertire parecchio

sicuramente da provare!

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Ma il monster invece? Il Duke non riesco proprio a guardarlo. Il Monster lho provato recentemente ed anche lui ha una bella castagna in uscita di curva e nel misto é una bella spada. Io se proprio dovessi cambiare per un bicilindrico prenderei in considerazione il Monster.

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Il Monater ha due problemi... uno la forcella non regolabile, una vergogna visto il prezzo... due non è più un Monster, pare una qualsiasi giapponese. Bocciatissimo.

Lamps

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Che non é più un Monster forse da vecchio Ducatista posso dire che é un bene visto che fino a qualche modello fa erano dei cancelli in curva. Per le sospensioni, quelle stock non mi sono sembrate malaccio. Per uso stradale un amatore medio non credo abbia sto bisogno. Cmq sia mese prossimo da quanto sembra dovrebbero presentare la versione sp del monster con sospensioni più serie. L'unico vero problema é il prezzo ma purtroppo il marchio se lo fanno pagare. Anche se cmq c é da dire che fin ora insieme a triumph Ducati ha le moto più rifinite meglio di categoria.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Ma il monster invece? Il Duke non riesco proprio a guardarlo. Il Monster lho provato recentemente ed anche lui ha una bella castagna in uscita di curva e nel misto é una bella spada. Io se proprio dovessi cambiare per un bicilindrico prenderei in considerazione il Monster.
    Cancello carissimo.

Il Monater ha due problemi... uno la forcella non regolabile, una vergogna visto il prezzo... due non è più un Monster, pare una qualsiasi giapponese. Bocciatissimo.

Lamps
    Quoto. Meglio il Diavel a quel punto...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •