Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 354

Discussione: Topic politico - Campagna elettorale

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si ma degli armeni?
    nn sn cm gli ucraini .....mia fatsa mia ratsa?

li il più forte può?
    OK, interveniamo militarmente portando truppe nato in armenia: lo dici tu a putin di spostarsi da li? lo dici tu che non si tratterebbe di un attacco della nato a un paese amico?

quella situazione è molto complessa, e, oltretutto, c'entrano i turchi, che si sono nel frattempo messi nel mezzo fra occidente e putin...

tu che avresti fatto, visto che mi sembra la sappia lunga?

(fra l'altro la situazione li è figlia di un lungo conflitto in nagorno karabak , o come diavolo si scrive, nel quale mi par di ricordare che fosse stata l'armenia ad attaccare, ma non ne sono sicuro)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mobilitare 300.000 riservisti, aumentare la produzione di artiglieria pesante.....direi che siamo a cavallo
    Strano che nessuno dei grandi del mondo lo aveva pensato….

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    So con chi sto parlando e, se mi dici che il tema è significativo, anche (soprattutto...?) in quelle imprese certamente attrezzate per cultura e risorse a farne fronte, mi fermo a considerarlo.
    O meglio, ci provo, a fermarmi; purtroppo, posto(mi) come sono a correre in salita per la lunga ed affollata coda italiana al di qua della media , o morirò cinico, o morirò prematuramente

La mia considerazione verso la generazione italiana in oggetto, alla realizzazione di quanto ne ho ereditato, tra cui la mia generazione e me medesimo è quella che è; in ogni caso, non sprecherò il tuo invito.

Ciao, grazie, quando vi è modo di cogliere temi interessanti vale sempre la pena fare un salto
    che la tua generazione sia incazzata con la mia, è assolutamente comprensibile...pensa che la mia è incazzata con quella precedente

e questo dovrebbe spiegare qualcosa...che sono certo tu hai compreso: questo rimane il paese di pinocchio, nel quale gatti e volpi hanno sempre gioco facile e nel quale pinocchio viene sempre assolto perchè sono quelli i cattivi e non lui che è un coglione

mobilitare 300.000 riservisti, aumentare la produzione di artiglieria pesante.....direi che siamo a cavallo
    mah, allo stesso modo si potrebbe dire che loro sono alla frutta

putin ha sbagliato i conti
    ha promesso una operazione militare speciale breve e vittoriosa
    finora ha impegnato truppe reclutate nelle più sperdute regioni asiatiche della federazione
    sul campo ne ha date, ma ne ha anche prese, facendo perdere all'esercito russo la faccia, e perdendola in un certo modo pure lui
    ha cambiato decine di generali
    ha l'occidente contro e quelli che ha raccontato essere i suoi fedeli alleati piuttosto prudenti e dubbiosi (una guerra su larga scala non conviene a cina e india)

questa potrebbe essere la mossa della disperazione (pericolosissima, ovviamente) , o anche una ulteriore leva negoziale

la guerra arriverà a mosca e san pietroburgo, dove finora non è arrivata

non gioisco, ovviamente

sono molto preoccupato

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Strano che nessuno dei grandi del mondo lo aveva pensato….

sabba, cosa ti fa pensare che no9n lo abbiano pensato?

e avendolo pensato, secondo te, cosa avrebbero dovuto fare ?

ovviamente queste situazioni possono prevedere decisioni diverse, influenzate da una valanga di situazioni interne ed esterne...questa era una delle possibilità...ma ti faccio una domanda: se , avendo pensato questo, l'occidente avesse deciso di girarsi dall'altra parte, cosa avrebbe mai, secondo te, dovuto frenare putin dall'invadere altri paesi? la possibilità di "usare la bomba" ce l'avrebbe avuta sempre, no?

ah, ma hai sentito il discorso? hai sentito le motivazioni di putin? tu che vivi in occidente ti sembra corrispondano alla realta'? e se non corrispondono alla realtà, come mai putin le ha raccontate così? e cosa impedisce (non certo la realtà) a putin di raccontare quelloo che gli pare al suo popolo e di conseguenza di manipolare il suo supporto (per un certo periodo) e fare ciò che gli pare?

per chi ha la memoria corta
    questo è il fenomeno che era ieri sera da vespa...un altro che sparava numeri ovviamente manipolati e manipolanti, e che ha sbroccato quando vespa lo ha fatto notare : chi lo dimentica
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/09/2022 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista anti antifascista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    OK, interveniamo militarmente portando truppe nato in armenia: lo dici tu a putin di spostarsi da li? lo dici tu che non si tratterebbe di un attacco della nato a un paese amico?

quella situazione è molto complessa, e, oltretutto, c'entrano i turchi, che si sono nel frattempo messi nel mezzo fra occidente e putin...

tu che avresti fatto, visto che mi sembra la sappia lunga?

(fra l'altro la situazione li è figlia di un lungo conflitto in nagorno karabak , o come diavolo si scrive, nel quale mi par di ricordare che fosse stata l'armenia ad attaccare, ma non ne sono sicuro)
    fili' ...nn la so lunga...
    ma le origini di tt le guerre sempre le stesse sono...
    da errori so altri errori vengono generati....

ma sarebbe bello che tt la propaganda messa in moto per sensibilizzare ed indirizzare a dovere l opinione pubblica sulla causa dei " fratelli da sempre " ucraini , che fino all altro ieri nn se li inculava nessuno ....venisse utilizzata nello stesso modo anche in questo conflitto...
    un peso ed una misura....
    ti sembra giusto?
    oppure no?
    ci si indigna e si semsibilizza a convenienza e dove c è il ritorno qualsiasi esso sia?
    vedi, l ipocrisia di quei merda che ci sono ora...di quel partito li....sta tt qua...
    ma da sempre eh...
    basterebbe dicessero noi inviamo le armi perché ci conviene perché poi noi ecc ecc.... c'è l ha detto l America ecc ecc....
    si fa vedere il fine ...e ci si assume la responsabilità delle scelte....
    invece , la politica...scusami, più minuscolo di così nn è possibile...fa i giochetti e pensa che siamo tt scemi...

informati un po, combinazione proprio mo mo cm mai gli armeni che interesse avrebbero a riprendere le ostilità
    e gli atzeri ad attaccare un paese amico di putin....
    vedi anche Baku a chi principalmente vende gli idrocarburi....
    vai....

questo è il fenomeno che era ieri sera da vespa...un altro che sparava numeri ovviamente manipolati e manipolanti, e che ha sbroccato quando vespa lo ha fatto notare : chi lo dimentica

Indipendente mente che i numeri fossero quelli e che toscano li mistifichi..ti sembra che il succo del discorso siano i nr oppure che si sarebbe dovuto agire in ben altro modo?

oltre ovviamente alla solita faccia di merda venduta
    Ultima modifica di massi69; 21/09/2022 alle 10:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    che la tua generazione sia incazzata con la mia, è assolutamente comprensibile...pensa che la mia è incazzata con quella precedente

e questo dovrebbe spiegare qualcosa...che sono certo tu hai compreso: questo rimane il paese di pinocchio, nel quale gatti e volpi hanno sempre gioco facile e nel quale pinocchio viene sempre assolto perchè sono quelli i cattivi e non lui che è un coglione
    Mah, non ridurre la faccenda a mere incazzature intergenerazionali, potrei incazzarmi

"ci stiamo cagando sotto"
    Ultima modifica di Dennis; 21/09/2022 alle 11:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

"ci stiamo cagando sotto"
    fai un pó te Sugar...ma da uno che vive a "Fuck Putin" non mi sarei aspettato altro...Bravo Sugar
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista anti antifascista
    vabbe, dai...basta prender l abitudine a lavarsi il culo cn l acqua fredda....
    per adesso...
    e poi, giustamente cm ha scritto @navigator....
    che le prossime " scaramucce" con numeri alterati , ovviamente, saranno per l acqua...
    basterà imparare a pulirsi il culo a secco cn l erba

fili' ...nn la so lunga...
    ma le origini di tt le guerre sempre le stesse sono...
    da errori so altri errori vengono generati....

ma sarebbe bello che tt la propaganda messa in moto per sensibilizzare ed indirizzare a dovere l opinione pubblica sulla causa dei " fratelli da sempre " ucraini , che fino all altro ieri nn se li inculava nessuno ....venisse utilizzata nello stesso modo anche in questo conflitto...
    un peso ed una misura....
    ti sembra giusto?
    oppure no?
    ci si indigna e si semsibilizza a convenienza e dove c è il ritorno qualsiasi esso sia?
    vedi, l ipocrisia di quei merda che ci sono ora...di quel partito li....sta tt qua...
    ma da sempre eh...
    basterebbe dicessero noi inviamo le armi perché ci conviene perché poi noi ecc ecc.... c'è l ha detto l America ecc ecc....
    si fa vedere il fine ...e ci si assume la responsabilità delle scelte....
    invece , la politica...scusami, più minuscolo di così nn è possibile...fa i giochetti e pensa che siamo tt scemi...

informati un po, combinazione proprio mo mo cm mai gli armeni che interesse avrebbero a riprendere le ostilità
    e gli atzeri ad attaccare un paese amico di putin....
    vedi anche Baku a chi principalmente vende gli idrocarburi....
    vai....

Indipendente mente che i numeri fossero quelli e che toscano li mistifichi..ti sembra che il succo del discorso siano i nr oppure che si sarebbe dovuto agire in ben altro modo?

oltre ovviamente alla solita faccia di merda venduta
    mi sembra che il centro del discorso fossero i numeri e che proprio li avesse puntato il nuovo paladino de voaltri

poi, ovviamente, un atteggiamento rissoso con vespa faceva il gioco suo e di quanti gioiranno perchè "le ha cantate" al papa della politica, ma non ha cantato un cavolo...molto semplice

ovviamente dal mio punto di vista

poi, ovviamente, si presenta alle elezioni e alla fine conterà per quanto gli italiani vorranno farlo contare

semplice

Mah, non ridurre la faccenda a mere incazzature intergenerazionali, potrei incazzarmi

è il problema dell'estrema sintesi

ci sono errori su errori, ovviamente, e sono vecchio abbastanza per ricordarmi gli autori, che ovviamente adesso ci stanno dicendo come risolveranno la situazione

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    fai un pó te Sugar...ma da uno che vive a "Fuck Putin" non mi sarei aspettato altro...Bravo Sugar
    ma si sta bene qui eh; all'inizio può esser straniante tutto questo ossigeno, poi il cervello si abitua e si vive meglio

magari un giorno il cargo battente bandiera liberiana, su cui stai facendo i tuoi due giri del mondo, vi farà scalo o magari no, fa lo stesso

vabbe, dai...basta prender l abitudine a lavarsi il culo cn l acqua fredda....
    per adesso...
    e poi, giustamente cm ha scritto @navigator....
    che le prossime " scaramucce" con numeri alterati , ovviamente, saranno per l acqua...
    basterà imparare a pulirsi il culo a secco cn l erba
    un duro come te, dopo due anni a sopravvivere lottando contro zombie armati punturine e mascherine, si spaventa per un bidet ghiacciato?
    Ultima modifica di Dennis; 21/09/2022 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ma si sta bene qui eh; all'inizio può esser straniante tutto questo ossigeno, poi il cervello si abitua e si vive meglio

magari un giorno il cargo battente bandiera liberiana, su cui stai facendo i tuoi due giri del mondo, vi farà scalo o magari no, fa lo stesso
    no tranquillo, prima che approdi all'isola che non c'é lo faccio affondare con le mie mani
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima