Celebrerei il ricordo dei pochi mesi trascorsi con questa notizia di ieri:
Exclusive: Italy and Intel pick Veneto as preferred region for new chip plant
Nel mentre andavamo a votare orgogliosissime forze politiche, la cui idea di sviluppo del paese ruota attorno a bagnini, caciottari, imbianchini e pensionati![]()
Ultima modifica di Rebel County; 26/09/2022 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
mah.......
a parte il fatto che avrei evitato di fare qualsiasi dichiarazione nel merito, alla vigilia del voto.....
e non è la 1 volta che quella scopa secca parla a sproposito, di questioni italiane.....
già mi stava sul cazzo prima, ora abcor di più...
e per il tipo che sono, per provare quello nei confronti di una donna....ve ne vuole.....
si doveva fare i cazzi soi, visto il ruolo che ha....posso capire se avesse parlato un esponente di un partito estero contrapposto alla dx di qualsiasi nazionalita essa fosse , nel merito di un appoggio , di una vicinanza .....
ma per il ruolo che ha, doveva stare una è a cuccia....
poi , nel caso che, dopo , i patti chiari e l amicizia lunga e gli impegni presi nn venissero rispettati...allora avrebbe dovuto intervenire....
ma così, è stata solamente una dichiarazione di ingerenza voluta, per condizionare con un monito i possibili futuri intenti in seguito all espressione di voto...
e mi stupisco di cm facciate ad accettare con tale leggerezza le dichiarazioni di quella cessa
si vede che a molti piace essere trattati cm sudditi e non alla pari di altri membri della stessa comunità
avrei voluto proprio vedere se avrebbe fatto le stesse dichiarazioni verso un altro stato...
ma si sa qua abbiamo in casa i cessi che ci hanno svenduto negli anni e favorito proprio quelle dinamiche lì...
e queste sono le ultime espressioni in tal senso di quelle merde che nn sono l Europa ma gli schiavi della parte americana che si sa bene cosa rappresenta e che detta ordini a Bruxelles
ma io vorrei capire una cosa
se uno fa quella affermazione, non e' che devi vedercui per forza del marcio, senno che cazzo fai ti fermi al titolo dell'articolo e non leggi tutto il passaggio incriminato?
ma poi sul cazzo per cosa non capisco, 2 governi fa ci s'e' ragionato con lei e ci ha assegnato la fetta piu grossa di denaro post pandemia.
come diavolo fai a sentirti trattato come suddito, ma chi vi ha svenduto, fammi capire, la smettiamo di dare sempre colpe agli altri?
Un giorno massi, forse, ti renderai conto che la lontana "Europa" non è un luogo magico al di là della terra di Mordor
ma una unione di 27 stati confinanti, i cui organi collegiali legiferano mediando gli interessi di tutti i partecipanti.
Allora, forse, capirai che "la cessa" l'altro giorno ha risposto con una ovvietà nota a tutti e 27 i paesi, ad una domanda altrettanto ovvia per i medesimi. Italia compresa.
Nsl frattempo, puoi benissimo continuare a crederti un bambino speciale tra tutti gli abitanti del continentefiglio di una nazione speciale tra tutte le nazioni che lo compongono
e che tutto il mondo invidia e vuole affossare ad ogni costo
![]()
Ma lascia perdere, zioporcone
Purtroppo il paese e le sue infrastrutture sono quelle che sono, i collegamenti logistici tra Germania e Veneto sono già sviluppati, arrivare "al sud" con altrettanta efficienza è n'altro paio de maniche.
Ultima modifica di Dennis; 26/09/2022 alle 11:51 Motivo: Unione Post Automatica