Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

ah, ma allora ci credi!!!!
giusto

dunque vediamo...dicono che hanno fatto tutte le analisi del caso, comme d'abitude sul rilascio di farmaci e, ti svelo una cosa, si ripetono poi le analisi periodicamente, ma questo non ti interesserà granche'

quindi , non fra le righe, ma assolutamente in chiaro, dicono che il grafene non c'è, e che non ci sarebbe ragione che esistesse

fra le righe, ma abbastanza evidentemente, dicono che avete rotto i coglioni e che siete ridicoli

intendevi questo?

ma siccome si rivolgono a dei coglioni (diciamo che questa fa il paio con quella dei tarati mentalmente, che ho rilevato prima), avete fatto vostro quello che i vostri leader vi hanno incul(c)ato (questa piace a massi, dai ), e cioè che più vi danno contro (e dimostrano che sparate cazzate, e che soprattutto siete molesti, sottoponendo quesiti senza senso alcuno) e più siete nel giusto: hanno inventato il moto perpetuo
se non sai leggere, o non vuoi leggere o non riesci a leggere tra le righe problema tuo,Potrei postarti link di analisi fatte in laboratori sparsi in tutto il mondo dove trovano tracce di metalli pesanti e ossido di grafene sui vaccini, potrei ricordarti le quasi 2 milioni di dosi ritirate dal mercato in giappone per la presenza di sostanze tossiche nel tuo siero benedetto...ma sai che c'é?mi importa una beata sega, per me ci potrebbe essere anche la kriptonite in quella cazzo di ampolla sacra, non cambia l'opinione che ho di questa questa faccenda e della gente che continua imperterrita a rincorrere una soluzione che rimbalza sempre da un'altra parte come una pallina matta. Ti ricordi vero le palline matte?quelle palline di gomma che prendevi con 200lire dal distributore fuori dal giornalaio. Le tiravi per terra e rimbalzavano una volta a destra, una a sinistra, una volta avanti , una indietro...ecco, in quella pallina c'é il vostro siero benedetto...una dose basta, anzi due, ce ne vogliono tre, protegge, anzi no, booster,testata, no, anzi si, ma poco e via, avanti destra sinistra ...cosi rimbalza rimbalza rimbalza finché un giorno smetterá di rimbalzare perché quel bambino si sará rotto i coglioni di essere preso per il culo da una piccolissima pallina di gomma. Dai che le prossime 200lire te le do io