Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 44 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

ah, ma allora ci credi!!!!
    giusto

dunque vediamo...dicono che hanno fatto tutte le analisi del caso, comme d'abitude sul rilascio di farmaci e, ti svelo una cosa, si ripetono poi le analisi periodicamente, ma questo non ti interesserà granche'

quindi , non fra le righe, ma assolutamente in chiaro, dicono che il grafene non c'è, e che non ci sarebbe ragione che esistesse

fra le righe, ma abbastanza evidentemente, dicono che avete rotto i coglioni e che siete ridicoli

intendevi questo?

ma siccome si rivolgono a dei coglioni (diciamo che questa fa il paio con quella dei tarati mentalmente, che ho rilevato prima), avete fatto vostro quello che i vostri leader vi hanno incul(c)ato (questa piace a massi, dai ), e cioè che più vi danno contro (e dimostrano che sparate cazzate, e che soprattutto siete molesti, sottoponendo quesiti senza senso alcuno) e più siete nel giusto: hanno inventato il moto perpetuo
    se non sai leggere, o non vuoi leggere o non riesci a leggere tra le righe problema tuo,Potrei postarti link di analisi fatte in laboratori sparsi in tutto il mondo dove trovano tracce di metalli pesanti e ossido di grafene sui vaccini, potrei ricordarti le quasi 2 milioni di dosi ritirate dal mercato in giappone per la presenza di sostanze tossiche nel tuo siero benedetto...ma sai che c'é?mi importa una beata sega, per me ci potrebbe essere anche la kriptonite in quella cazzo di ampolla sacra, non cambia l'opinione che ho di questa questa faccenda e della gente che continua imperterrita a rincorrere una soluzione che rimbalza sempre da un'altra parte come una pallina matta. Ti ricordi vero le palline matte?quelle palline di gomma che prendevi con 200lire dal distributore fuori dal giornalaio. Le tiravi per terra e rimbalzavano una volta a destra, una a sinistra, una volta avanti , una indietro...ecco, in quella pallina c'é il vostro siero benedetto...una dose basta, anzi due, ce ne vogliono tre, protegge, anzi no, booster,testata, no, anzi si, ma poco e via, avanti destra sinistra ...cosi rimbalza rimbalza rimbalza finché un giorno smetterá di rimbalzare perché quel bambino si sará rotto i coglioni di essere preso per il culo da una piccolissima pallina di gomma. Dai che le prossime 200lire te le do io
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    se non sai leggere, o non vuoi leggere o non riesci a leggere tra le righe problema tuo,Potrei postarti link di analisi fatte in laboratori sparsi in tutto il mondo dove trovano tracce di metalli pesanti e ossido di grafene sui vaccini, potrei ricordarti le quasi 2 milioni di dosi ritirate dal mercato in giappone per la presenza di sostanze tossiche nel tuo siero benedetto...ma sai che c'é?mi importa una beata sega, per me ci potrebbe essere anche la kriptonite in quella cazzo di ampolla sacra, non cambia l'opinione che ho di questa questa faccenda e della gente che continua imperterrita a rincorrere una soluzione che rimbalza sempre da un'altra parte come una pallina matta. Ti ricordi vero le palline matte?quelle palline di gomma che prendevi con 200lire dal distributore fuori dal giornalaio. Le tiravi per terra e rimbalzavano una volta a destra, una a sinistra, una volta avanti , una indietro...ecco, in quella pallina c'é il vostro siero benedetto...una dose basta, anzi due, ce ne vogliono tre, protegge, anzi no, booster,testata, no, anzi si, ma poco e via, avanti destra sinistra ...cosi rimbalza rimbalza rimbalza finché un giorno smetterá di rimbalzare perché quel bambino si sará rotto i coglioni di essere preso per il culo da una piccolissima pallina di gomma. Dai che le prossime 200lire te le do io
    Ma si comanda con il 5g? Il grade ne intendo, non la pallina matta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma si comanda con il 5g? Il grade ne intendo, non la pallina matta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non lo so...L'unica cosa certa é che del mio corpo decido io cosa fermene

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili però a volte il pollo sembri davvero tu.....io il picio lo faccio e mi diverto pure....
    ma se tu credi che i controlli ( cm per tt le altre cose ) tra l altro , vengano fatti così, a random, sz avvertire nn ...e nn su lotti già stabiliti , previo avviso a chi per competenza...proprio pollo sei...
    te li ricordi bene no i sorteggi imparziali cn le palline riscaldate?
    va curcati va
    diciamo una cosa, ovviamente di poco conto nel vostro mondo: quando parliamo di questi controlli
    IO so di che si tratta, TU no

tutto quello che potrei dire di più, e che , per chi è in grado di comprendere quello che legge quando si tratta di questioni tecniche, e cioè NON TU, è stato già spiegato da ema...che vedo dai commenti, ovviamente, non parla e non lo fa perchè non potrebbe esserne compresa, a ommini della strada

punto

p.s. parlando di un processo industriale, ovviamente, i controlli si fanno sul metodo oltre che su singoli lotti...se parli di lotti, e lo fai, devi supporre una standardizzazione delle procedure di produzione, altrimenti dovresti criticare non il lotto, ma il singolo flacone

lo so, probabilmente non hai capito di che parlo, ma questo, tranquillo, è normale: è per quello che non hai la laurea in CTF, e che chi si occupa di queste cose deve averla, meglio se non rilasciata dall'università della strada

potremmo scendere ancora e parlare delle tecniche di campionamento, ma lascerei perdere, perchè ci vorrebbero nozioni di statistica e sappiamo che quelle ti mancano.

se poi sapessi che le tecniche di campionamento e di controllo di qualità derivano in gran parte da esperienze militari e che le migliori , che ancora fanno scuola, sono quelle della wehrmacht nazista, chissà quali disegni potrebbe partorire la tua mente unendo a cazzo di cane i puntini...

Moto
    diciamo una cosa, ovviamente di poco conto nel vostro mondo: quando parliamo di questi controlli
    IO so di che si tratta, TU no

tutto quello che potrei dire di più, e che , per chi è in grado di comprendere quello che legge quando si tratta di questioni tecniche, e cioè NON TU, è stato già spiegato da ema...che vedo dai commenti, ovviamente, non parla e non lo fa perchè non potrebbe esserne compresa, a ommini della strada

punto

p.s. parlando di un processo industriale, ovviamente, i controlli si fanno sul metodo oltre che su singoli lotti...se parli di lotti, e lo fai, devi supporre una standardizzazione delle procedure di produzione, altrimenti dovresti criticare non il lotto, ma il singolo flacone

lo so, probabilmente non hai capito di che parlo, ma questo, tranquillo, è normale: è per quello che non hai la laurea in CTF, e che chi si occupa di queste cose deve averla, meglio se non rilasciata dall'università della strada

potremmo scendere ancora e parlare delle tecniche di campionamento, ma lascerei perdere, perchè ci vorrebbero nozioni di statistica e sappiamo che quelle ti mancano.

se poi sapessi che le tecniche di campionamento e di controllo di qualità derivano in gran parte da esperienze militari e che le migliori , che ancora fanno scuola, sono quelle della wehrmacht nazista, chissà quali disegni potrebbe partorire la tua mente unendo a cazzo di cane i puntini...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

.

che la scienza è provare e dimostrare, nn credere e affidarsi
    ecco: l'ultima cosa che hai detto è quella vera, peccato che contraddica centinaia di post tuoi e dei tuoi amichetti

grazie comunque, ma byoblu, cheh copi senza citare, secondo la migliore tradizione del tuo gruppo culturale (omettere le fonti e spesso non averne proprio )in alternativa al vernacoliere, è una delle mie letture comiche preferite

ah, vogliamo cominciare, visto che la vuoi mettere sulla scienza e sulla tecnica, a smettere di chiamare ignorantemente siero qualcosa che siero non è ?

lo so, vi piace tanto, ma è semplicemente sbagliato, tutto qui

seguono le solite invettive...lasciamo stare

non lo so...L'unica cosa certa é che del mio corpo decido io cosa fermene
    non è di tutto il tuo corpo che mi interessa, ma delle dita che battono tasti a caso sulla tastiera...del resto, certo , puoi farne ciò che vuoi

per i poveri di spirito , ignoranti e senza memoria, ivi compresi i gran giornalisti del rotolo di carta igienica stampata che va in edicola sotto il nome di "pravda" in italiano,

ecco, a caso, qualcosa che si scriveva su un giornaletto amerikano parecchio tempo fa:

https://www.scientificamerican.com/a...the-pandemic1/

oltre alla versione originale per quelli che non avessero ritenuto inutile studiare l'inglese, che è la lingua della globalizzazione e della amerikanizzazione da parte della civiltà dell'hamburger (cit. Fusaro) ,
    ecco una traduzione:

la data è 19 gennaio 2021

https://www.lescienze.it/news/2021/0...rtura-4872372/

Il lancio dei vaccini COVID-19 è finalmente avvenuto. Si spera così che sia all'orizzonte l’immunità di gregge, la protezione da una malattia infettiva che si verifica una volta che una parte sufficiente della popolazione è stata vaccinata o infettata. Ma anche se i primi vaccini autorizzati all'uso d'emergenza dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti sono eccezionalmente efficaci nel prevenire COVID-19, i dati non possono ancora dirci se ostacolano la trasmissione di SARS-CoV-2, il virus che causa la malattia.

quindi, di che stiamo parlando? quale sarebbe la rivelazione intelligentemente estorta a pfizer?

davvero, fatico a capirlo

e ancora, ma dove eravate, novelli esperti di "sieri" e di epidemiologia, quando i vaccini sono stati messi in commercio?

eravate all'epoca troppo impegnati sul fronte della FINTA pandemia e delle finte bare per occuparvi dei veri vaccini?

lo so, non è facile seguire i vostri centri di informazione: continuano a cambiare bersaglio e anche voi, poveri, mica potete essere sempre sul pezzo
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/10/2022 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Intanto che voi litigate sul farsi iniettare il siero miracoloso o meno, la Licia Kiss Me Licia è fonte di disaccordò nel CDX.
    Per fortuna la Meloni non la vuole al Governo, e a quanto pare nemmeno Salvini, ma la Kiss Me Licia è la nuova protetta del Berlusca, e da questo nascono i problemi di convivenza.
    Spero che la Meloni tenga duro, e faccia di tutto per non far salire in cattedra la nuova “speranza”.
    Sarebbe peggio di prima (e non è cosa da poco)…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    bravo, vedi che hai capito....
    che ciò che esaminano nn fa parte della produzione in serie ...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    "Il soggetto è reattivo e risponde agli stimoli esterni, ha provveduto al cambio di nick e l'avatar troll, anche il linguaggio si sta sempre più modificando verso la sua reale natura. "
    vedi che ale ha ragione...
    oggi noto che sei particolarmente reattivo e pimpante
    ti hanno finalmente trovato il dosaggio giusto co ste goccette eh?

e poi, nn è che nn ho voluto citare byoblu ..
    era per far leggere ciò che avevano evidenziato nell articolo....
    un link uno può anche nn aprirlo....

e poi nn è che ci vuole molto a far copia e incolla di un testo su un motore di ricerca...
    forse forse il tuo amico col pallottoliere che ancora sta contando , cn i calletti ai polpastrelli fa un po fatica a diggggggitare 🍌

ecco: l'ultima cosa che hai detto è quella vera, peccato che contraddica centinaia di post tuoi e dei tuoi amichetti
    ma no fili'
    e che a voi piacciono i Vs revisori e i controlli a scatola chiusa...
    alla luce del sole nn è permesso nn....
    per questo il siero per me se lo possono inziccare intra
    Ultima modifica di massi69; 14/10/2022 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

grazie comunque, ma byoblu, cheh copi senza citare, secondo la migliore tradizione del tuo gruppo culturale (omettere le fonti e spesso non averne proprio )in alternativa al vernacoliere, è una delle mie letture comiche preferite

ah, vogliamo cominciare, visto che la vuoi mettere sulla scienza e sulla tecnica, a smettere di chiamare ignorantemente siero qualcosa che siero non è ?

lo so, vi piace tanto, ma è semplicemente sbagliato, tutto qui

seguono le solite invettive...lasciamo stare

non è di tutto il tuo corpo che mi interessa, ma delle dita che battono tasti a caso sulla tastiera...del resto, certo , puoi farne ciò che vuoi

per i poveri di spirito , ignoranti e senza memoria, ivi compresi i gran giornalisti del rotolo di carta igienica stampata che va in edicola sotto il nome di "pravda" in italiano,

ecco, a caso, qualcosa che si scriveva su un giornaletto amerikano parecchio tempo fa:

https://www.scientificamerican.com/a...the-pandemic1/

oltre alla versione originale per quelli che non avessero ritenuto inutile studiare l'inglese, che è la lingua della globalizzazione e della amerikanizzazione da parte della civiltà dell'hamburger (cit. Fusaro) ,
    ecco una traduzione:

la data è 19 gennaio 2021

https://www.lescienze.it/news/2021/0...rtura-4872372/

Il lancio dei vaccini COVID-19 è finalmente avvenuto. Si spera così che sia all'orizzonte l’immunità di gregge, la protezione da una malattia infettiva che si verifica una volta che una parte sufficiente della popolazione è stata vaccinata o infettata. Ma anche se i primi vaccini autorizzati all'uso d'emergenza dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti sono eccezionalmente efficaci nel prevenire COVID-19, i dati non possono ancora dirci se ostacolano la trasmissione di SARS-CoV-2, il virus che causa la malattia.

quindi, di che stiamo parlando? quale sarebbe la rivelazione intelligentemente estorta a pfizer?

davvero, fatico a capirlo

e ancora, ma dove eravate, novelli esperti di "sieri" e di epidemiologia, quando i vaccini sono stati messi in commercio?

eravate all'epoca troppo impegnati sul fronte della FINTA pandemia e delle finte bare per occuparvi dei veri vaccini?

lo so, non è facile seguire i vostri centri di informazione: continuano a cambiare bersaglio e anche voi, poveri, mica potete essere sempre sul pezzo
    ma ti devo ricordare che i "geni" hanno modificato nel 2021 la definizione di VACCINO perché altrimenti col cazzo che avrebbero potuto denominare VACCINI ste siringate?ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....NOI non saremo sempre sul pezzo, ma tu il pezzo l'hai perso da un pezzo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Intanto che voi litigate sul farsi iniettare il siero miracoloso o meno, la Licia Kiss Me Licia è fonte di disaccordò nel CDX.
    Per fortuna la Meloni non la vuole al Governo, e a quanto pare nemmeno Salvini, ma la Kiss Me Licia è la nuova protetta del Berlusca, e da questo nascono i problemi di convivenza.
    Spero che la Meloni tenga duro, e faccia di tutto per non far salire in cattedra la nuova “speranza”.
    Sarebbe peggio di prima (e non è cosa da poco)…

Con La Russa al Senato e Fontana alla Camera non è che ci sia molto da gioire...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 22 di 44 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima