no sabba, non litighiamo sul farselo iniettare o no
personalmente non litigo nemmeno, cerco di far comprendere a chi ha enormi problemi di competenza, che alcuni concetti, che a lui sembrano "sotto gli occhi di tutti", banali e di elementare comprensione, non sono proprio così banali, ma che anche le cose più banali, come il controllo di dati sparati a cazzo da qualche "ultimo arrivato dell'informazione alternativa" o che il vaccino non sia stato sperimentato prima dell'immissione in commercio sulla trasmissione del virus, gli sfuggono
il punto della discussione è questo
al di la di offese "non in chiaro" e di metafore(oddio , a chiamarle così davvero si fa un torto a chi ne fa un uso un pochino meno rozzo e volgare) a sfondo sessuale di pessimo gusto, ancorchè tollerate in questo luogo.
La ronzulli, venendo al tuo commento, non è il fine: se ne sbatterebbero tutti le palle di un'incompetente o di un cretino in più, ma il mezzo per togliersi dalle palle berlusca e fare a lui quello che lui per anni ha fatto ad altri: fottergli i parlamentari e portarli nel loro gruppo.
fra berlusca e salvini, inconciliabili tutti e due, e lo si vedeva dall'inizio della campagna elettorale, la meloni ha scelto salvini, e a berlusca fotterà semplicemente i parlamentari, che le serviranno poi per fare, se servisse, qualche scherzetto a salvini
il quale per il momento gode, perchè avrà qualche ministero, ma non è detto che lo faccia a lungo
diciamo che di tutta questa bella alleanza si è vista la solidità, e la cosa è preoccupante, non perchè faccia il tifo per la meloni, ma perchè è un problema per tutta l'italia.
il prossimo problema sarà sulle "autonomie", fra un partito fortemente e storicamente centralista come FdI e la lega
secondo me
il problema del green pass, delle chiusure eccetera, a mio parere, è l'ultimo dei pensieri di Giorgia, e l'ultima delle ragioni della trombatura della ronzulli
il prossimo ministro potrebbe essere Rasi
no, vedi che non hai capito quello che ho detto ?
diciamo che quelli che discutono nel merito i link li aprono, quelli che mettono banane e pappagalli ho sempre sospettato che non li aprissero, visto che parlavano come se non avessero letto ciò che commentavano, e oggi me ne dai la conferma
ancora una volta: i revisori mettono i link, e io apro i link
e qui c'è una differenza abissale fra noi due
tu ti accontenti dei commenti e li copi, spesso, come dimostrano parecchie brutte figure, senza nemmeno capirli, io vado a vedere da che deriva quel commento
se ti pare poco
p.s. non è un siero, ma non è la peggiore delle fesserie che dici...
...e questo tuo brillante commento, in cosa risponde al mio post che hai linkato?

....NOI non saremo sempre sul pezzo, ma tu il pezzo l'hai perso da un pezzo
...no, rinuncio