Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no caro, gli sms c erano.... e han fatto in modo di nn renderli dimostrabili, che è diverso da ciò che tu vuoi far credere....visto che nn sono io che li ho chiesti ma qualcuno che nn si muove solo per fantasie complottistiche.....

e poi, nn c è una cosa dall inizio di tt questa storia di sta merda di covid e vaccini che sia chiara cm la luce del sole....
    ma hai ragione tu...sn io che penso sempre male perché ho l anima nera....e nn mi accorgo di tt sti benefattori e anime pie che pullulano ....
    andrò sicuramente all inferno
    povero me

toh....leggi e pentiti....

https://lanuovabq.it/it/atto-damore-...el-dio-vaccino

����
    Tutti sono stupiti per questa ammissione al Parlamento europeo sul fatto che il vaccino Pfizer non è mai stato testato per bloccare la diffusione del virus e raggiungere l’immunità di gregge. A me stupisce chi si stupisce,

Ecco, io direi di fermarsi qui, per le ragioni giá spiegate largamente.
    Se poi tu, i tuoi amici e qualche altro che si ferma a leggere il contenuto di siti come quello linkato (a proposito, tutto ok? Sei in crisi mistica? ), é un problema vostro

Problema culturale, problema comportamentale, problema relazionale…chissenefrega

Basta che non diventi un problema sociale, perchè, altro che Norimberga, per il momento, in attesa della più volte annunciata moria di vaccinati, i morti li avete sulla coscienza voi.

Le statistiche di morti, e non di infetti, parlano abbastanza chiaro…

Banane e pappagalli

P.s. Io non ho detto che gli sms non siano mai esistiti, ho detto che non ci sono , ora, tanto é vero che ho detto che nessuno sa cosa c’era scritto…italiano semplice semplice
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/10/2022 alle 17:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    Tutti sono stupiti per questa ammissione al Parlamento europeo sul fatto che il vaccino Pfizer non è mai stato testato per bloccare la diffusione del virus e raggiungere l’immunità di gregge. A me stupisce chi si stupisce,

Se poi tu, i tuoi amici e qualche altro che si ferma a leggere il contenuto di siti come quello linkato (a proposito, tutto ok? Sei in crisi mistica? ), é un problema vostro
    fili' , lo sai che lui studiava , prima di stupirsi del fatto che gli altri si sono stupiti....
    il problema è che alle persone nn è stato dato il tempo di farlo...
    sn state terrorizzate h24 appositamente per indurre la loro reazione in ciò che era pianificato....

se tt le carte fossero state rese visibili prima
    il grande inganno nn sarebbe stato reso possibile...

(a proposito, tutto ok? Sei in crisi mistica? )
    si.....ora che finisco la buta di nebbiolo poi mi passa🍌
    Ultima modifica di massi69; 18/10/2022 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    Triumphista complottista
    https://www.adnkronos.com/covid-omic...urJ9z7EnOt2tZ0

le punture nella testa te le devono fare

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Certo, non avrai il siero nelle tue vene, ma in compenso il disagio scorre potente in te.

tin-foil-hat.jpg
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Certo, non avrai il siero nelle tue vene, ma in compenso il disagio scorre potente in te.
    come la forza un obiuanchenobi 🍌🦜

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Problema culturale, problema comportamentale, problema relazionale…chissenefrega

Basta che non diventi un problema sociale, perchè, altro che Norimberga, per il momento, in attesa della più volte annunciata moria di vaccinati, i morti li avete sulla coscienza voi.

Le statistiche di morti, e non di infetti, parlano abbastanza chiaro…

Banane e pappagalli

P.s. Io non ho detto che gli sms non siano mai esistiti, ho detto che non ci sono , ora, tanto é vero che ho detto che nessuno sa cosa c’era scritto…italiano semplice semplice
    i morti li avete sulla coscienza voi?????????????????minchia, a sti livelli di stordimento sei arrivato??????dispiace

secondo me, per sentito dire, all università della strada, con lo stuzzicadenti un bocca e tra una grattatina di palle e una scatarrata sul marciapiede, a volte anche in contemporanea nel mentre e nel frattempo...
    tt e 2 fili' ....il sistema si autoistruisce , ammesso il non avere deficit congeniti oppure dovuti a malattie o cure ...ti ricordi un bel po di anni fa l abuso di antibiotici anche prescritti dai medici di famiglia e la successiva correzione ?
    solo il tempo dirà se i vaccini effettivamente indeboliscono le difese immunitarie dell organismo predisponendolo ad una aumentata possibilità ad infettarsi rispetto a prima e a chi nn si è fatto vaccinare...
    poi, se questo è il piano dell industria farmaceutica per far sì che poi si abbia sempre più bisogno, in seguito a questo..... lo sai anche tu che nn lo penso solo io....

da tempo circolano voci e notizie sul conto della presidente dell unione europea, del marito e su tt il resto....
    e nn sn semplici illazioni....
    e nn lo dico io che nn sono un cz di nn, visto che mo mo pure dei procedimenti stanno istruendo e le parti in causa chiamate manco si presentano, avendone possibilità......

Screenshot_20221018-135211_Gallery.jpg

poi, che questi nn arriveranno a niente...chi lo sa...
    dipende da tanti equilibri....
    tu tanto sai bene cm la penso...
    che in confronto in culo di cicciolina era vergine....

nn ho violato.un cz di niente...
    loro sie la cantano e se la suonano cm cz vogliono...
    semplice nn hanno piacere al diffondersi di certe notizie, cm testimonia l assenza dai media controllati di questo....
    sono riservati , poverini...è da capire....🍌

dai tranquillo, hanno censurato anche il Dott de Vita
    Ultima modifica di massimio; 19/10/2022 alle 06:26 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sul fatto che i morti per Covid siano dovuti ai novax, è una cosa che mi sconcerta alquanto.
    Non si può proprio sentire (detta da un trivaccinato).
    Se si fosse detto che sarebbero morti meno persone non vaccinate, perché il vaccino li avrebbe protetti di più, ohi, ma visto che l’infezione si è sparsa IN EGUAL MODO tra provax e novax, non darei tutta la colpa a coloro che non hanno voluto iniettarsi il siero.
    Dai TG si sente già parlare di 5ª dose dopo un massimo 120 giorni dalla 4ª, ciò vuol dire che chi si è vaccinato (con la 4ª) a giugno, entro questo mese deve spararsi anche la 5ª.
    Tre dosi all’anno!
    È doping….

Ultima modifica di _sabba_; 19/10/2022 alle 07:52
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    fili' , lo sai che lui studiava , prima di stupirsi del fatto che gli altri si sono stupiti....
    il problema è che alle persone nn è stato dato il tempo di farlo...
    sn state terrorizzate h24 appositamente per indurre la loro reazione in ciò che era pianificato....

se tt le carte fossero state rese visibili prima
    il grande inganno nn sarebbe stato reso possibile...

eccoci, NO

il fatto che una certa attività di un farmaco non sia presente negli studi registrativi, NON SIGNIFICA che quel farmaco non abbia quell'attività, che infatti è stata dimostrata in molti studi post registrazione

tutti i discorsi fatti sulla attività dell'ivermectina, tanto per fare un esempio, erano studi che prevedevano la valutazione di attività NON PRESENTI negli studi registrativi e in scheda tecnica

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    i morti li avete sulla coscienza voi?????????????????minchia, a sti livelli di stordimento sei arrivato??????dispiace
    si, e confermo

sta negli studi che ti rifiuti di leggere, perchè non li comprenderesti, come più volte ampiamente dimostrato

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sul fatto che i morti per Covid siano dovuti ai novax, è una cosa che mi sconcerta alquanto.
    Non si può proprio sentire (detta da un trivaccinato).
    Se si fosse detto che sarebbero morti meno persone non vaccinate, perché il vaccino li avrebbe protetti di più, ohi, ma visto che l’infezione si è sparsa IN EGUAL MODO tra provax e novax, non darei tutta la colpa a coloro che non hanno voluto iniettarsi il siero.
    Dai TG si sente già parlare di 5ª dose dopo un massimo 120 giorni dalla 4ª, ciò vuol dire che chi si è vaccinato (con la 4ª) a giugno, entro questo mese deve spararsi anche la 5ª.
    Tre dosi all’anno!
    È doping….

è esattamente quello che sostengo

non ho detto che hanno sulla coscienza TUTTI i morti, ma certamente hanno sulla coscienza il numero di morti no vax che costituiscono la differenza % fra i morti novax e quelli vaccinati

semplice

difficilmente criticabile

p.s. che l'infezione si sia sparsa in egual modo fra novax e vax, è vero oggi, non lo era nelle fasi più pericolose della malattia, per giunta
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/10/2022 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    eccoci, NO

il fatto che una certa attività di un farmaco non sia presente negli studi registrativi, NON SIGNIFICA che quel farmaco non abbia quell'attività, che infatti è stata dimostrata in molti studi post registrazione

tutti i discorsi fatti sulla attività dell'ivermectina, tanto per fare un esempio, erano studi che prevedevano la valutazione di attività NON PRESENTI negli studi registrativi e in scheda tecnica

si, e confermo

sta negli studi che ti rifiuti di leggere, perchè non li comprenderesti, come più volte ampiamente dimostrato

è esattamente quello che sostengo

non ho detto che hanno sulla coscienza TUTTI i morti, ma certamente hanno sulla coscienza il numero di morti no vax che costituiscono la differenza % fra i morti novax e quelli vaccinati

semplice

difficilmente criticabile

p.s. che l'infezione si sia sparsa in egual modo fra novax e vax, è vero oggi, non lo era nelle fasi più pericolose della malattia, per giunta
    quindi la verità nn è più un concetto permanente , ma è relativo al periodo in cui la si sostiene 🍌

Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima