Originariamente Scritto da
massi69
secondo me, per sentito dire, all università della strada, con lo stuzzicadenti un bocca e tra una grattatina di palle e una scatarrata sul marciapiede, a volte anche in contemporanea nel mentre e nel frattempo...
tt e 2 fili' ....il sistema si autoistruisce , ammesso il non avere deficit congeniti oppure dovuti a malattie o cure ...ti ricordi un bel po di anni fa l abuso di antibiotici anche prescritti dai medici di famiglia e la successiva correzione ?
solo il tempo dirà se i vaccini effettivamente indeboliscono le difese immunitarie dell organismo predisponendolo ad una aumentata possibilità ad infettarsi rispetto a prima e a chi nn si è fatto vaccinare...
poi, se questo è il piano dell industria farmaceutica per far sì che poi si abbia sempre più bisogno, in seguito a questo..... lo sai anche tu che nn lo penso solo io....
da tempo circolano voci e notizie sul conto della presidente dell unione europea, del marito e su tt il resto....
e nn sn semplici illazioni....
e nn lo dico io che nn sono un cz di nn, visto che mo mo pure dei procedimenti stanno istruendo e le parti in causa chiamate manco si presentano, avendone possibilità......
Screenshot_20221018-135211_Gallery.jpg
poi, che questi nn arriveranno a niente...chi lo sa...
dipende da tanti equilibri....
tu tanto sai bene cm la penso...
che in confronto in culo di cicciolina era vergine....
nn ho violato.un cz di niente...
loro sie la cantano e se la suonano cm cz vogliono...
semplice nn hanno piacere al diffondersi di certe notizie, cm testimonia l assenza dai media controllati di questo....
sono riservati , poverini...è da capire....🍌