Non ha mai sentito scivolare l’anteriore?
![]()

Non ha mai sentito scivolare l’anteriore?
![]()
Sabba
Mai successo !
Anzi, durante qualche "sparata" sul Costo e sulle Dolomiti, tengono benissimo anche consumando i piolini delle pedane; mai avuto problemi di tenuta nemmeno sotto il diluvio durante l'attraversamento degli Appennini (per lungo).
Questa È la mia esperienza con queste gomme montate su Tiger 800 XRX del 2018, soddisfatto della tenuta e della durata (l'anteriore che non è radiale, si usura un pò prima); poi certo, ognuno di noi ha sensibilità e modo di guidare, diversi e quindi le "scarpe che vanno bene a me non è detto che vadano bene agli altri". De gustibus !![]()

Concordo su quanto sopra scritto.
Ma siccome , in generale, per la mia esperienza (anche attuale ; sia con i Karoo street che ho sotto il Tiger ora, sia con i Roadtec che ho sotto lo scooter) , anche io non li trovo (e non li ho mai trovato anche in occasioni precedenti) "scevri" da scivolamenti....poco spiegabili e randomchiedo.... a chi non non sono mai scivolati....:
Ma a pneumatici poco chilometrati (diciamo entro i 4 - 5K Km) o....non sono mai scivolati a prescindere dall'anzianità?
Ultima modifica di FICHI; 20/10/2022 alle 14:43
.....sono a quota 12000 km percorsi col secondo treno di Next, ne attualmente ne entro i 3-5 k km, mai avuto problemi; anche ora che sono usurati (sopratutto l'ant.), no problems.
La resa in percorrenza di curva e in frenata, quando si alza il ritmo, dà feeling rassicurante ! Per me eh !?
Visto che la T900 E' un altra moto, può essere che i Next di serie nn siano proprio il massimo per lei e diano adito ai problemi riscontrati da alcuni.
Boh ! Io mi ci trovo bene, ma cmq come già scritto, in primavera proverò i Meridian così vedremo le loro stratosferiche prestazioni.