Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 400

Discussione: Governo Meloni

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Questo è vero.
    FI è la vera spina nel fianco della Meloni (per ora Salvini è tranquillo), ma a quanto pare il duo Calenda/Renzi (ohibò) vuol prenderne il posto nell’esecutivo.
    Sempre meglio di prima.

Forza italia è l'unica forza politica che riesce a tenere tutto insieme, senza Berlusconi sono morti che camminano.

Menomale che Meloni adesso ci toglie tutta sta pantomima del covid, cosi finalmente ritorneremo a parlare di argomenti un po'più stimolanti.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...5s-06/6855612/

In sostanza FdI sta ciucciando voti a Salvini/Berlusconi mentre i 5stelle si stanno pappando il PD. E Calenda e Renzi? Sempre zero virgole sono.

Ultima modifica di Alebrasa; 29/10/2022 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio

p.p.s. per la moderazione:pagliaccio, seppur seguito da faccina ridens, è esattamente quello che penso dell'utente massi, pensiero che credo trovi riscontro in decine e decine di post nei quali si è dimostrato che postava tonnellate di fake news. Sono curioso di sapere se è più offensivo (o offensivo in chiaro) di pappagallo , pecora e delle banane o di altre cose di ancor peggior gusto dallo stesso utente postate, e mai sanzionate.
    ma perché invocate sempre la moderazione?
    si vede che c'è l avete proprio nel dna l esigenza del sentirsi regolati, controllati, ammaestrati.....
    io mica mai mi sn lamentato
    è un Vs bisogno atavico quello dell essere subordinati a un qualcuno oppure qualcosa
    si viver liberi nn delegando a nn la responsabilità gli effetti e le conseguenze delle proprie scelte e decisioni nn vi riesce proprio eh?

oramai la tara è radicata 🍌🦜

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si vede che c'è l avete proprio nel dna l esigenza del sentirsi regolati, controllati, ammaestrati.....
    è un Vs bisogno atavico quello dell essere subordinati a un qualcuno oppure qualcosa
    si viver liberi nn delegando a nn la responsabilità gli effetti e le conseguenze delle proprie scelte e decisioni nn vi riesce proprio eh?

oramai la tara è radicata 🍌🦜
    Secondo me è perché je serve er clinex. 😂😂

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Oggi al TG parlavano proprio dei mercatini.
    La gente sempre più impoverita cerca di risparmiare girando tra le bancarelle, ma a quanto pare (per la solita parte politica) non è corretto dare una mano.
    Il tetto al contante, rivisto a seconda dell’aumento dei prezzi, poteva essere un piccolo aiuto, ma guai a parlarne!
    Andate pur avanti così, almeno non tornerete più a governare (senza essere eletti, come invece è successo per la Meloni) per almeno altri cento anni…..

Ultima modifica di _sabba_; 29/10/2022 alle 18:55
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    E sì i 10.000 euro di pagamenti in contanti servono proprio a chi va ai mercatini per cercare di risparmiare.
    Ma mi faccia il piacere (senza ridicole faccine)

Moto
    Servono ai mercanti, non alla gente che va ai mercatini.

Con faccina

Sabba

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    In famiglia ho diversi commercianti (onesti) e nessuno ritiene che poter avere la possibilità di fare pagamenti in contanti fino a 10.000 euro sia un vantaggio, a meno che non si voglia far del nero. Che poi le tassazioni attuali ti facciano venire la voglia, è un altro discorso.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    quindi fammi capire la logica, se fotti autoradio non va bene ma se fotti i soldi all'unione europea mettendo un tuo uomo che decide di un progetto in cui girano miliardi di euro si?
    dai ale, non parlare anche tu di cose che non conosci
    1-stanno fottendo soldi all'unione europea?
    2-quello è l'uomo che decide...e cosa ?

Ahahahaha da rotolarsi, ma anche a vedere il credulonismo becero secondo cui (invento cit.) se sei uno che si occupa di cause farmaceutiche sei automaticamente un santo, mentre se hai fottuto un autoradio in vita tua sei automaticamente bollato come ladro.

rotolati pure, ma chi ha detto che chi si occupa di case farmaceutiche è per forza un santo? dove?

Ho semplicemente detto che prima di accusare qualcuno di qualcosa bisogna conoscere come funziona quel qualcosa, e che chi ha scritto quelle righe che fatico a chiamare articolo, non sa di che parla, non scrive nulla e serve solo ad alimentare beceri accusatori seriali di nulla

Ma davvero sei cosi credulone? E ti permetti pure di far la morale? Secondo me dovresti impegnare meglio il tuo tempo a salvaguardare la tua "figurina", perché se queste sono le premesse sei messo male.
    semplicemente so di che si sta parlando, al contrario di te e di massi

molto, ma molto semplice

la morale ai ladri di autoradio evasori fiscali si, mi sento di farla, se invece tu no, è un problema tuo, ma è un problema anche sociale

personalmente poi, mi sento messo benino, tu?

Respira flag, va bene che c'è su meloni, ma cosi mi fai preoccupare, vuoi che ti chiamo un ambulanza?
    ancora...dai piccolino, questi son giochetti che si facevano in piazzetta da adolescenti, su..in fondo non sei stupido, ma impegnati un po' di più...e mi raccomando, non abbandonare del tutto il supporto psicologico

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

oramai la tara è radicata ����
    nessun commento sull'ultima puttanata postata, pagliaccio?

dai posta qualcos'altro di succoso: facci divertire...anzi:

FACCE TARZAN (cit.)

Secondo me è perché je serve er clinex. ����

dai, torna a giocare con la play

Oggi al TG parlavano proprio dei mercatini.
    La gente sempre più impoverita cerca di risparmiare girando tra le bancarelle, ma a quanto pare (per la solita parte politica) non è corretto dare una mano.
    Il tetto al contante, rivisto a seconda dell’aumento dei prezzi, poteva essere un piccolo aiuto, ma guai a parlarne!
    Andate pur avanti così, almeno non tornerete più a governare (senza essere eletti, come invece è successo per la Meloni) per almeno altri cento anni…..

mi spieghi come poteva essere un aiuto per la gente che va al mercatino

davvero, sabba, non lo riesco a capire...ma davvero si va al mercatino con dieci sacchi fruscianti in tasca

ma di che state parlando?

chissà se alebrasa è d'accordo con se stesso o se pur di trollare ci fa vedere un'altra capriola

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...fatto/6853326/

@massimio @massi69

https://www.corriere.it/salute/malat...30f49577.shtml

ve piace sempre remuzzi?

Servono ai mercanti, non alla gente che va ai mercatini.

Con faccina

ma dai, sabba, su

quelli che pagano in banconote fruscianti lo fanno per fare del nero

non escludo ci sia un 1% di casi in cui la cosa non avviene, ma dai, ma davvero quelli sulla luna pensi che siamo noi ....
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2022 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Guarda a differenza di altri a me che ci sia Meloni o qualsiasi altro non cambia assolutamente nulla, vivo sereno comunque.
    Quindi prima di fare la morale agli altri sulle battutine pensa in casa tua va, che ne devi ancora mangiare di pagnotte...

Moto
    Si capisce che non siete del commercio spicciolo, e, cosa peggiore, abitate in zone poco sensibili alla virtù (nel senso di dichiarare i propri guadagni).
    Qui un commerciante che viene ad acquistare in una azienda, si becca la sua bella fattura anche se paga in contanti.
    Gli assegni non sono molto graditi se la persona non è conosciuta.
    Magari è la persona più onesta del mondo, ma il conto in banca potrebbe essere vuoto, e quell’assegno andrebbe inevitabilmente perso come lacrime nella pioggia.
    Ecco che il pagamento in contante diventa l’unica formula possibile di pagamento.
    Semplice…

Si capisce che non siete del commercio spicciolo, e, cosa peggiore, abitate in zone poco sensibili alla virtù (nel senso di dichiarare i propri guadagni).
    Qui un commerciante che viene ad acquistare in una azienda, si becca la sua bella fattura anche se paga in contanti.
    Gli assegni non sono molto graditi se la persona non è conosciuta.
    Magari è la persona più onesta del mondo, ma il conto in banca potrebbe essere vuoto, e quell’assegno andrebbe inevitabilmente perso come lacrime nella pioggia.
    Ecco che il pagamento in contante diventa l’unica formula possibile di pagamento.
    Semplice…

Sabba

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima