Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 443

Discussione: Speed Triple RR - carenata

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Pilu17 Visualizza Messaggio
    Buonasera, io da possessore della rs non posso che parlare bene di questa moto...ora pero' mi e' stato proposto di passare all'rr con una spesa irrisoria...sono attratto e non poco dalle semi attive ed esteticamete l'rr la trovo bella e particolare...sono graditi consigli.

certo che te la propongono, ne hanno vendute tre …già di rs se ne vedono poche …poi io le vorrei entrambe ma la verità è che non ha avuto successo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, prima 1200 RS
    Io il cambio lo ho fatto... come ho già scritto i semimanubri sono un po' troppo chiusi. Per i primi giri (da 300 km l'uno) mi son stancato parecchio e li volevo cambiare. Ora mi sono abituato ed ho fatto anche 400 km senza problemi. Le sospensioni sono veramente un'altra cosa. Nei trasferimenti le metto in confort e le risposte secche che prima mi facevano male alla schiena non le sento più. Quando voglio "accelerare" le metto in sport e la moto diventa bella precisa. Ovviamente in pista track. A parte il confort sono rimasto impressionato dalla guida sul bagnato. Provo a spiegarmi, mi son trovato a fare un giro praticamente tutto sotto la pioggia, ho messo la mappa rain e le sospensioni erano morbidissime nella prima parte dell'escursione poi diventavano più sostenute. Morale non ho mai guidato così sicuro sul bagnato. Per cui da parte mia il cambio lo farei anche solo per le sospensioni. Poi esteticamente secondo me è bellissima ma qui si cade nel soggettivo.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da zama01 Visualizza Messaggio
    Io il cambio lo ho fatto... come ho già scritto i semimanubri sono un po' troppo chiusi. Per i primi giri (da 300 km l'uno) mi son stancato parecchio e li volevo cambiare. Ora mi sono abituato ed ho fatto anche 400 km senza problemi. Le sospensioni sono veramente un'altra cosa. Nei trasferimenti le metto in confort e le risposte secche che prima mi facevano male alla schiena non le sento più. Quando voglio "accelerare" le metto in sport e la moto diventa bella precisa. Ovviamente in pista track. A parte il confort sono rimasto impressionato dalla guida sul bagnato. Provo a spiegarmi, mi son trovato a fare un giro praticamente tutto sotto la pioggia, ho messo la mappa rain e le sospensioni erano morbidissime nella prima parte dell'escursione poi diventavano più sostenute. Morale non ho mai guidato così sicuro sul bagnato. Per cui da parte mia il cambio lo farei anche solo per le sospensioni. Poi esteticamente secondo me è bellissima ma qui si cade nel soggettivo.
    c'è chi ha montato gli ABM e si trova decisamente meglio con i semimanubri

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da zama01 Visualizza Messaggio
    Esattamente come te , anche io dopo un primo periodo di adattamento ora mi sono abituato alla posizione e giro tranquillamente anche tutta la giornata.
    Per curiosita' il giro sul bagnato l'hai fatto con le Supercorsa SP ?

TCP Rider L'avatar di Pilu17
    Moto
    Triumph Tiger 900 Rally Pro my25
    Grazie a tutti per i consigli...sto valutando la cosa con razionalità... inoltre non butterei a mare tutti gli accessori montati sulla mia rs ( tutto il listino triumph praticamente)

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Assiduo76 Visualizza Messaggio
    Esattamente come te , anche io dopo un primo periodo di adattamento ora mi sono abituato alla posizione e giro tranquillamente anche tutta la giornata.
    a quanto pare si possono aprire un pò

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, prima 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Assiduo76 Visualizza Messaggio
    SI! con le supercorsa! Non ci volevo credere... ma ho fatto circa 220 km di continuo sotto l'acqua (abbastanza forte)... nella mia esperienza non pensavo che si potesse andare così veloci e sicuri con l'asfalto bagnato.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    c'è chi ha montato gli ABM e si trova decisamente meglio con i semimanubri
    penso che guidando come si è fatto per ottant'anni vada più che bene, salvo un naturale periodo di adattamento se manca l'abitudine alle moto sportive

con i polsi a 90° che si vedono oggi per strada, effettivamente c'è da ridere forte

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ci metterei piastra e manubrio della RS ma sono crucco dentro

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Idem. Ed ecco che hai la moto totale.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    penso che guidando come si è fatto per ottant'anni vada più che bene, salvo un naturale periodo di adattamento se manca l'abitudine alle moto sportive

con i polsi a 90° che si vedono oggi per strada, effettivamente c'è da ridere forte
    beh, io guido un weekend manubrio alto e un weekend semimanubri alternando , non ho grossi problemi, ma sulla RR metterei il manubrio alto per gusto personale o ache un semi un poi piu alto e aperto...ma solo per le mie dimensioni. Poi ci si abitua a guidare tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Idem. Ed ecco che hai la moto totale.
    costo con i pezzi originali una fucilata..400 di piastra e 200 di manubrio senza riser ecc...masu ebay uk ce ne è una completa a 250

Al momento il vantaggio della RR sono le semiattive che sicuro arriveranno nel 2024 sulla RS

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima