Io il cambio lo ho fatto... come ho già scritto i semimanubri sono un po' troppo chiusi. Per i primi giri (da 300 km l'uno) mi son stancato parecchio e li volevo cambiare. Ora mi sono abituato ed ho fatto anche 400 km senza problemi. Le sospensioni sono veramente un'altra cosa. Nei trasferimenti le metto in confort e le risposte secche che prima mi facevano male alla schiena non le sento più. Quando voglio "accelerare" le metto in sport e la moto diventa bella precisa. Ovviamente in pista track. A parte il confort sono rimasto impressionato dalla guida sul bagnato. Provo a spiegarmi, mi son trovato a fare un giro praticamente tutto sotto la pioggia, ho messo la mappa rain e le sospensioni erano morbidissime nella prima parte dell'escursione poi diventavano più sostenute. Morale non ho mai guidato così sicuro sul bagnato. Per cui da parte mia il cambio lo farei anche solo per le sospensioni. Poi esteticamente secondo me è bellissima ma qui si cade nel soggettivo.

Grazie a tutti per i consigli...sto valutando la cosa con razionalità... inoltre non butterei a mare tutti gli accessori montati sulla mia rs ( tutto il listino triumph praticamente)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

beh, io guido un weekend manubrio alto e un weekend semimanubri alternando , non ho grossi problemi, ma sulla RR metterei il manubrio alto per gusto personale o ache un semi un poi piu alto e aperto...ma solo per le mie dimensioni. Poi ci si abitua a guidare tutto.
costo con i pezzi originali una fucilata..400 di piastra e 200 di manubrio senza riser ecc...masu ebay uk ce ne è una completa a 250
Al momento il vantaggio della RR sono le semiattive che sicuro arriveranno nel 2024 sulla RS