Quick shift, ma nell'occasione ho usato la frizione. Se scalo col qs ovviamente non lo fà, non avrebbe il tempo di andare a zero giri.
È stato già rilasciato un aggiornamento centralina per la 1200 che risolve, fai una capatina in concessionaria.
Quick shift, ma nell'occasione ho usato la frizione. Se scalo col qs ovviamente non lo fà, non avrebbe il tempo di andare a zero giri.
È stato già rilasciato un aggiornamento centralina per la 1200 che risolve, fai una capatina in concessionaria.
Ultima modifica di Pagliatek; 31/10/2022 alle 23:53 Motivo: Unione Post Automatica
È stato già rilasciato un aggiornamento centralina per la 1200 che risolve, fai una capatina in concessionaria.[/QUOTE]
Grazie domani chiamo in concessionaria e vediamo cosa mi dicono.
Aggiornamento spegnimento.
Il meccanico è intervenuto sul tubo di depressione del carburante che funge anche da recupero sovrappieno, sotto consiglio degli ispettori Triumph, era sporco e semi otturato, ha svasato un pochino cercando di aumentare la portata di aria, spero di essere compreso ma in materia sono ignorante e non ho avuto tempo di farmi spiegare nel dettaglio, cmq:
Il minimo è sensibilmente più stabile, molto meno ballerino, sta' un tantino più alto e non scende mai sotto gli 800 giri, soglia sotto la quale andava facilmente in stallo, quindi qualcosa è stato fatto, non dico sia stato risolto perché è presto sentenziare, visto che è un difetto che si presenta random, ma sono ottimista, la sento meglio in generale.
Unico difetto riscontrato fin ora, il minimo, anche se raramente, tende per qualche secondo a rimanere troppo alto in certe occasioni, me ne sono accorto tipo dai 7000giri tenendo la frizione e lasciando il gas, il minimo resta sio 2000rpm per qualche secondo.... Meglio 2 secondi di minimo alto che una ruota che si blocca per spegnimento in curva.
Ultima modifica di Pagliatek; 02/12/2022 alle 07:58





Un amico ha risolto definitivamente il problema degli spegnimenti ( che ha causato anche una caduta): l ha data via per un KTM 1290 ADV.





La modifica del tubicino fu fatta anche sulla mia Tiger Sport, ma per problemi di mancato avviamento.
![]()
Sabba


Ragazzi sto cambiando idea sull'acquisto della Tiger 660,leggendo questo post.Avevo venduo la Tiger 1050 del 2012,per problemi di spegnimento.Vedo che ci sono ancora sti problemi



La mia continua ad andare bene e non si è mai spenta. Non farti scoraggiare da pochi casi isolati.


Strap: non posso dire nulla su suzuki v-strom 1000(e' il secondo da quando ho abbandonato Triumph).Prima avevo un altro v-strom![]()



Diglielo al mio amico che con il vstrom questa estate è rimasto a piedi e gli ha quasi preso fuoco per colpa di un difetto nell'impianto elettrico.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
E se vai a vedere anche i primi vstrom1000 avevano problemi di spegnimento improvviso.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk