Ce l’ha anche la Brutale 800 di mio figlio.
È più leggero, non fa la ruggine, non si ammacca.
![]()

Ce l’ha anche la Brutale 800 di mio figlio.
È più leggero, non fa la ruggine, non si ammacca.
![]()
Sabba

Lo aveva in plastica già la mia speed 955 del 1999.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

storciono il naso solamente i possessori della 2022 che rosicano di non aver preso la 2023![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ordinata la mia a novembre e mi dava consegna a maggio.Oggi tornato in Conce il computer dava il mio nome assegnato ad un telaio e delibera dalla fabbrica tra il 12 e il 19 febbraio…giusto in tempo per il mio compleanno a Marzo.Colore Silver Ice e baja orange,frame protector,modulo Bluetooth,cupolino senza plexi,freccie dinamiche e terminale Moto2.Arriverà insieme ad una Rs gialla(invenduta) e una Moto2 white.La festa si avvicina

uauuuuuuuuuuu che bella notizia !!!!! io l ho presa a fine ottobre![]()
![]()
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Ciao Antonio,io sono di Rimini,non troppo lontano da te…terminale Moto2 significa che ho preteso nel contratto il montaggio del terminale della limited edition(direttamente dal magazzino ricambi…costo sulle 300€ che si accolla il venditore)sulla mia Rs lasciando alla Concessionaria quello nero.Da quel che ho capito cambiano fondello in carbonio e parte in acciaio con logo M2.Ora capisco di essere tra i pochi ad averci pensato e che Triumph mi odierà per questo ahahaha…..Ragazzi una domanda….Silver Ice è così brutta che nessuno l ha presa Rs?Io in passato ho avuto Moto e Auto di ogni colore,stavolta ho scelto di restare più sobrio e spero di non aver toppato.
Rossa è sicuramente bellissima ma avrei dovuto cambiare tutto l abbigliamento strada e pista per non sembrare un turista tedesco multicolor,gialla ha molto potenziale ma non avendo visto la tonalità e finitura dal vivo non volevo rischiare….comunque GRAN MOTO in ogni salsa.Buona vita e buone feste a tutti
Ultima modifica di Felix765Rs; 31/12/2022 alle 07:40
Chiarissimo…
Io l’ho presa gialla perché:
Rosse solo Ducati
Grigia l’avevo già…
Hai dato dentro l’usato?
Se no, ti hanno fatto sconti?

Per chi ha visto il proprio telaio, lo avete segnato?
Andando si questo sito forse si riesce a scaricare il manuale
https://triumphtechnicalinformation.com/handbooks
Ultima modifica di Marcox85; 31/12/2022 alle 08:59