Chi lo ha fatto può condividere il manuale?
Chi lo ha fatto può condividere il manuale?
Io ho quello della 2018 ma mi è stato girato da amici

Aspetteranno che esca la moto prima di rilasciarlo
Qualcuno ha visto i temi della strumentazione? Speriamo che dopo tutte le critiche per quelle della 2020 abbiano fatto qualcosa di più classico e intuitivo da leggere
Ma no assolutamente, anzi forse dopo il nero(che non c’è), il grigio è il colore più adatto al marchio TRIUMPH, anch’io volevo prenderla grigia ma poi ho visto una speed bianco perla in concessionario e mi sono innamorato del colore. Fondello in carbonio stupendo comunque, ottima scelta 👍🏻
Speriamo sia bella la metà almeno di come la immagino.Allora niente usato indietro(la mia 636 è esplosa di carene quindi la faccio prontopista piuttosto che regalarla),poco sconto(giusto per arrotondare a 14k)ma la promessa di avere il terminale M2 a loro spese(giusto il reso del mio nero)e il montaggio di portatarga aftermarket tutto compreso.Aime sono lontani i tempi in cui in conce vedevi le moto e potevi strappare sconti,ora giocano con i prezzi accessori e prestazioni officina(tagliandi) al limite.Cmq la moto (fino alla my22)mi piace,la dotazione c’è e sicuramente anche le emozioni….in altri marchi non vedo lo stesso stile/rapporto qualità prezzo,giusto la nuova Nk800 mi intrigava ma sarebbe folle crederci ora… quindi sono felice così.Ciao a tutti e soprattutto Buon Anno Nuovo
Quindi tu Frank ti sei regalato una R Cristal White?…ottima scelta è molto molto bello il bianco.
Ultima modifica di Felix765Rs; 31/12/2022 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica
Da una foto uno stile sembra diverso …
Gli altri non sappiamo
Ciao, io ho fatto l'ordine di una RS carnival red i primi di novembre, arrivo previsto febbraio.
La moto che ho preso io, era stata assegnata al concessionario indipendentemente dall'ordine e quindi in teoria la data del ritiro dovrebbe essere rispettata, si spera...