Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178

Discussione: Quanti siamo con la scrambler 1200

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da elTTrionfante Visualizza Messaggio
    ciaooo

il catalizzatore era doppio sulla euro 4 (scatolotto sul collettore + terminale)
    sulla euro 5 è singolo e si trova sul terminale.
    anche a me piace la borsa della triumph che è capiente e dalle linee particolari. La uso solo per i viaggi di più giorni mentre per il giretto uso una SW sysbag 15 modificata per usare i ganci del telaietto della borsa triumph
    @babele, aggiornaci sul come viene il telaio sulla destra sono molto curioso
    Scusa ma sei sicuro?
    Se così fosse quindi montando un terminale Triumph Arrow (quello che era in catalogo accessori per la E4) sulla E5, ammesso che sia compatibile come aggancio e misure, si otterrebbe un effetto di totale decatalizzazione della moto? Qualcuno ha provato? Prestazioni? Problemi? Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    esattamente

ti saprò dire... ce l'ho in garage ma non ho ancora trovati il tempo di montarlo, ma on realtà dal peso simile si suppone che l'arrow abbia il catalizzatore euro4 come lo scarico originale Euro4.

TCP Rider
    esattamente

ti saprò dire... ce l'ho in garage ma non ho ancora trovati il tempo di montarlo, ma on realtà dal peso simile si suppone che l'arrow abbia il catalizzatore euro4 come lo scarico originale Euro4.
    Ah ok, quindi in linea puramente teorica sostituendo il terminale E5 (di serie) con l’Arrow “ufficiale” Triumph (che contiene uno dei due catalizzatori della versioneE4) di fatto si downgrada la moto da Euro 5 a Euro 4 light (perché senza catalizzatore nel collettore).

Sempre in teoria, prestazioni e calore della linea dovrebbero beneficiarne, bisogna capire però come si comporta la centralina ovvero se autoregola in automatico o bisogna rimappare.

Ad ogni modo grazie, forse se ne era già parlato in passato ma l’argomento mi incuriosisce.

TCP Rider
    C’è effettivamente qualcuno qui nel forum con Scrambler 1.200 euro 5 e terminale Arrow montato? Grazie

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Scrambler XE 2021 con zard versione racing

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    Scrambler XE 2021 con zard versione racing
    Ok tu hai lo Zard racing Ma hai verificato se i collettori contengono il catalizzatore quando lo hai cambiato? Perché a me risulta ce ne siano due

Comunque fatti i primi 350 km Ovviamente sono in rodaggio devo dire che la moto Sembra divertente Anche se le gomme Fanno schifo Che provvederò a cambiarle con qualcosa di meglio
    L'unica cosa che non mi piace le leve pedane freno e cambio che le trovo troppo distante delle pedane e non sono regolabili in nessun modo né per avvicinarli né in altezza Salvo regolazione molto grossolane
    Vorrei chiedere un paio di cose le frecce hanno i soliti attacchi? Perché mi è arrivato il riposizionatore delle frecce Ma rispetto le Triumph vecchia dei connettori diversi non ho ancora comprato le frecce però
    Ultima modifica di The One; 07/01/2023 alle 22:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da The One Visualizza Messaggio
    Ok tu hai lo Zard racing Ma hai verificato se i collettori contengono il catalizzatore quando lo hai cambiato? Perché a me risulta ce ne siano due

Comunque fatti i primi 350 km Ovviamente sono in rodaggio devo dire che la moto Sembra divertente Anche se le gomme Fanno schifo Che provvederò a cambiarle con qualcosa di meglio
    L'unica cosa che non mi piace le leve pedane freno e cambio che le trovo troppo distante delle pedane e non sono regolabili in nessun modo né per avvicinarli né in altezza Salvo regolazione molto grossolane
    Vorrei chiedere un paio di cose le frecce hanno i soliti attacchi? Perché mi è arrivato il riposizionatore delle frecce Ma rispetto le Triumph vecchia dei connettori diversi non ho ancora comprato le frecce però

La mia è euro 5 ed il catalizzatore è nel terminale quindi ora sono senza

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    La mia terminata, secondo me spogliata, tolto il maniglione dietro, le frecce voluminose più uniformità nei colori all'insegna della semplicità è la ricetta giusta per valorizzarla di più:

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    molto molto bella! bravo!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    molto molto bella! bravo!
    Grazie vediamo se riesco a tenerla.. Ad ogni modo son molto soddisfatto del risultato finale . Se riesco a combinare e resta con me, valuterò se mettere le fasce per il calore estivo come lavoro conclusivo.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima