Originariamente Scritto da
guidoz
il preventivo ufficiale che mi hanno fatto ora è 8000+200 di passaggio +200 di trasporto.. vediamo.
La moto credo proprio sia a posto. Mi ha mandato anche il libretto taglandi, che sono regolari, e la garanzia è questa qua:
https://www.triumph-usato.it/approved
Della moto sono convinto. E' solo una questione di prezzo.
Tralasciando la spedizione, che è dovuto solo alla sfiga che non sia vicino (300 km, appunto), sta a 8000+passaggio... è sicuramente più di quanto avevo preventivato (speravo più sui 7500), però le ho guardate tutte. Ah poi pe rquel che conta la valutazione di moto.it per una 2019 è di 8000 e spicci.
Da privato compro solo se sono disposti a portarmela qua e farla visionare al mio meccanico (come ultimo step... del tipo che la vado a vedere o mi faccio mandare foto, e poi se sono convinto dico "vieni, se il mio meccanico dice sì andiamo subito a fare il passaggio"), ed entrambe quelle abbastanza vicino da proporre la cosa hanno addotto scuse (non assicurata, etc). Da concessionario (anche non ufficiale) le uniche con prezzo migliore avevano possibili magagne (quella che ho visionato, e quella con il TFT sostituito).. posso insistere per uno sconto sul passaggio e/o temporeggiare e evedere se spunta altro, ma boh.. ho paura che iniziando la stagione ci siano più acquirenti che venditori :\