Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: Acquisto triple usata

Citazione Originariamente Scritto da guidoz Visualizza Messaggio
    tra andare lì (e dove lo troverei un meccanico che viene con me, oltretutto), poi tornare a prenderla (che mica vado lì ed in poche ore facciamo tutto) e portarmela qui, vi spendo più di 250
    Ora mi rendo conto di quanto sono fortunato ad avere amici meccanici (sia che escono in moto e non) comunque non so dove sia di preciso la concessionaria in questione, però se rientra in un raggio di 300 km con un 150 € te la dovresti cavare
    Comunque venduta da conce triumph con garanzia triumph approved valida in tutta europa... dai, che deve guardare il meccanico alla fine?
    Che sia tutto a posto???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2019
    il preventivo ufficiale che mi hanno fatto ora è 8000+200 di passaggio +200 di trasporto.. vediamo.

La moto credo proprio sia a posto. Mi ha mandato anche il libretto taglandi, che sono regolari, e la garanzia è questa qua: https://www.triumph-usato.it/approved

Della moto sono convinto. E' solo una questione di prezzo.

Tralasciando la spedizione, che è dovuto solo alla sfiga che non sia vicino (300 km, appunto), sta a 8000+passaggio... è sicuramente più di quanto avevo preventivato (speravo più sui 7500), però le ho guardate tutte. Ah poi pe rquel che conta la valutazione di moto.it per una 2019 è di 8000 e spicci.
    Da privato compro solo se sono disposti a portarmela qua e farla visionare al mio meccanico (come ultimo step... del tipo che la vado a vedere o mi faccio mandare foto, e poi se sono convinto dico "vieni, se il mio meccanico dice sì andiamo subito a fare il passaggio"), ed entrambe quelle abbastanza vicino da proporre la cosa hanno addotto scuse (non assicurata, etc). Da concessionario (anche non ufficiale) le uniche con prezzo migliore avevano possibili magagne (quella che ho visionato, e quella con il TFT sostituito).. posso insistere per uno sconto sul passaggio e/o temporeggiare e evedere se spunta altro, ma boh.. ho paura che iniziando la stagione ci siano più acquirenti che venditori :\
    Ultima modifica di guidoz; 18/01/2023 alle 21:12

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    300km vai e te la prendi con un furgoncino.
    Io ho fatto da Roma a Cagliari…

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    300km vai e te la prendi con un furgoncino.
    Io ho fatto da Roma a Cagliari…
    e il vantaggio quale sarebbe rispetto a pagare 200 euro e averla consegnata direttamente a casa, con un servizio professionale... ? Tra affitto furgoncino, autostrada, e benzina direi che ci spendo di più, dovendomi però sbattere, e con il rischio di rovinare la moto, non sapendo bene come ancorarla...

Fosse un'altra stagione potrei pensare di portarmela io guidando, ma anche lì non so quanto risparmierei e mi sbatterei un po'...

Capimoci: chiaro che preferirei pagarla meno o trovarla sotto casa... ma la realtà è questa al momento. O temporeggio con il rischio di perderla, o la prendo. Proverò a vedere se mi scontano almeno il passaggio... e monitorerò un po' per nuovi annunci...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    il preventivo ufficiale che mi hanno fatto ora è 8000+200 di passaggio +200 di trasporto.. vediamo.

La moto credo proprio sia a posto. Mi ha mandato anche il libretto taglandi, che sono regolari, e la garanzia è questa qua: https://www.triumph-usato.it/approved

Della moto sono convinto. E' solo una questione di prezzo.

Tralasciando la spedizione, che è dovuto solo alla sfiga che non sia vicino (300 km, appunto), sta a 8000+passaggio... è sicuramente più di quanto avevo preventivato (speravo più sui 7500), però le ho guardate tutte. Ah poi pe rquel che conta la valutazione di moto.it per una 2019 è di 8000 e spicci.
    Da privato compro solo se sono disposti a portarmela qua e farla visionare al mio meccanico (come ultimo step... del tipo che la vado a vedere o mi faccio mandare foto, e poi se sono convinto dico "vieni, se il mio meccanico dice sì andiamo subito a fare il passaggio"), ed entrambe quelle abbastanza vicino da proporre la cosa hanno addotto scuse (non assicurata, etc). Da concessionario (anche non ufficiale) le uniche con prezzo migliore avevano possibili magagne (quella che ho visionato, e quella con il TFT sostituito).. posso insistere per uno sconto sul passaggio e/o temporeggiare e evedere se spunta altro, ma boh.. ho paura che iniziando la stagione ci siano più acquirenti che venditori :\
    Un privato che te la porta a casa forse lo trovi .. però se cerchi su marte.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Un privato che te la porta a casa forse lo trovi .. però se cerchi su marte.
    Ho fatto anche quello. Non mi hanno trattato il prezzo ma la dovevo portare a 200km e farmi riaccompagnare.
    Una Z750, pur di liberarmene...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ho fatto anche quello. Non mi hanno trattato il prezzo ma la dovevo portare a 200km e farmi riaccompagnare.
    Una Z750, pur di liberarmene...
    Chapeau, grande moto la zetona, spero che almeno gliel'hai venduta a caro prezzo.

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Chapeau, grande moto la zetona, spero che almeno gliel'hai venduta a caro prezzo.
    Zetina, la zetona è il 1000
    Avute entrambe, motore a parte, entrambe moto di mer@a

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Moto di cacca, l'ho data a 2500 con 25k km in ordine mai caduta.
    Me ne volevo liberare, la peggior moto del mio palmares.
    La mia precedente sv650 gli faceva pelo e contropelo.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    Zetina, la zetona è il 1000
    Avute entrambe, motore a parte, entrambe moto di mer@a
    Di sospensioni e freni sicuramente, ma quello si risolveva con poca spesa, e dava del filo da torcere anche a moto ben più blasonate, il 1000 a coppia piena ti sparava direttamente in un altra dimensione

Moto di cacca, l'ho data a 2500 con 25k km in ordine mai caduta.
    Me ne volevo liberare, la peggior moto del mio palmares.
    La mia precedente sv650 gli faceva pelo e contropelo.
    Un mio amico che aveva il 1000 me ne parlò come una moto ottima, la provai anche io e a me non dispiaceva per niente, chiaro, una moto impegnativa e pesante, non adatta ai neofiti, ed ebbe anche un ottimo successo di vendite. Mi fa strano leggere tutte ste lamentele
    Ultima modifica di Alebrasa; 19/01/2023 alle 18:12

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima