Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Discussione: Acquisto triple usata

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    questo non significa una mazza, dipende dal manico e per strada ci sono tante variabili da considerare
    Visto io personalmente, e quelli con l'R1 non andavano mica piano... dire che la zeta "fa cagare" è semplicemente ingeneroso.

anche questo significa poco, ci sono migliaia di cazz...ari che si fanno la harley ... voglio dire, più cacatoio di quelle ...
    Ho guidato anche l'Harley, una Street Bob da 1700 di cilindrata, sono gusti, io non la comprerei mai (anche se debbo ammettere che il pallino per la 883 mi era venuto ) ma sono moto bellissime, con alcune Harley ci compri 2 V4 Ducati, chiaro non servono per correre, ma dire che fanno cagare, è la solita puttanata.
    Ultima modifica di Alebrasa; 19/01/2023 alle 19:26 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Visto io personalmente, e quelli con l'R1 non andavano mica piano... dire che la zeta "fa cagare" è semplicemente ingeneroso.
    ne conosco di persone che "io non vado piano", poi se trovano quello giusto magari si rifanno un'idea del significato;
    ripeto, è tutto molto relativo, mentre che le Z facevan cagà è un dato oggettivo

Ho guidato anche l'Harley, una Street Bob da 1700 di cilindrata, sono gusti, io non la comprerei mai (anche se debbo ammettere che il pallino per la 883 mi era venuto ) ma sono moto bellissime, con alcune Harley ci compri 2 V4 Ducati, chiaro non servono per correre, ma dire che fanno cagare, è la solita puttanata.
    le harley sono marketing e sogno americano, ma chiamarle moto è chiamare figa la Litizzetto (senza offesa)

edit: di harley ne ho provate 3 o 4

riedit e up: chiudiamo questo sterile OT che stiamo inzozzando il topic di guidoz
    Ultima modifica di Misterxxx; 19/01/2023 alle 19:30

Se la comprano 1 milione di persone vuol dire che tanto cagare non fa... a meno che tra di voi non ci sia qualcuno che fa di cognome Rossi e non ce lo vuole dire.
    come ho scritto, se 1.000.000 di persone comprano quella moto (la Z ad esempio) non sono motociclisti ma possessori di moto non c'è bisogno di essere piloti per scegliere la moto, io quando scelgo una moto tengo conto i dati tecnici (peso, cavalli, ciclistica (ciò che non ha la z a parte la potenza) e infine l'estetica) cosa me ne faccio di un bombardone con millemila cv se poi non piega
    Ultima modifica di Black Shadow; 19/01/2023 alle 19:33

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ne conosco di persone che "io non vado piano", poi se trovano quello giusto magari si rifanno un'idea del significato;
    ripeto, è tutto molto relativo, mentre che le Z facevan cagà è un dato oggettivo

le harley sono marketing e sogno americano, ma chiamarle moto è chiamare figa la Litizzetto (senza offesa)

edit: di harley ne ho provate 3 o 4

riedit e up: chiudiamo questo sterile OT che stiamo inzozzando il topic di guidoz
    Prova a fare un drift con una naked col 180/190 dietro e poi falla con un Harley, stai mischiando mele e pere.

Per la cronaca, il mio amico con la zeta le r1 le spanava pure in pista

Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    come ho scritto, se 1.000.000 di persone comprano quella moto (la Z ad esempio) non sono motociclisti ma possessori di moto non c'è bisogno di essere piloti per scegliere la moto, io quando scelgo una moto tengo conto i dati tecnici (peso, cavalli, ciclistica (ciò che non ha la z a parte la potenza) e infine l'estetica) cosa me ne faccio di un bombardone con millemila cv se poi non piega
    Prova a guidare un FZ6/fz8 e poi paragonala alla zeta e poi mi dici.

TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Moto
    S1000R
    pure !!!!! questo è la prova provata di quanto ho appena scritto e con questo chiudo

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    pure !!!!! questo è la prova provata di quanto ho appena scritto e con questo chiudo
    Certo, parlo delle R1 dell'epoca eh, e logico che una z750 di 20 anni fa oggi faccia cagare, ma all'epoca non faceva per niente cagare.

Fine OT

Finche si rimaneva in strada (misto e misto stretto) ci poteva pure stare che la z stava avanti (anche se con molta difficoltà) ma se mi dici che rimaneva avanti anche in pista...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    A testimonianza del fatto che con buone sospensioni non è una moto che fa poi così cagare come dite a livello di ciclistica, poi l'ho detto fin da subito, è una moto che va guidata di corpo, non è una moto per principianti.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Io ho avuto la Z 750.
    Non l’aveva il mio amico, la guidavo io e l’ho guidata fin troppo.
    Ripeto, scendevo da una sv650 che condivideva gli stessi freni e le stesse sospensioni con 40Cv in meno.
    Con la Sv avevo tutt’altro passo. Con la Z facevo da scopa al gruppo.
    Poi, ripeto, dipende per cosa si usa, per fare spari la Z era ottima…ma io non faccio spari e mi vergogno ad andare dal gommista con il posteriore usurato al centro. Se mai dovesse accadere vendo la moto e appendo il casco al chiodo.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la Z 750.
    Non l’aveva il mio amico, la guidavo io e l’ho guidata fin troppo.
    Ripeto, scendevo da una sv650 che condivideva gli stessi freni e le stesse sospensioni con 40Cv in meno.
    Con la Sv avevo tutt’altro passo. Con la Z facevo da scopa al gruppo.
    Poi, ripeto, dipende per cosa si usa, per fare spari la Z era ottima…ma io non faccio spari e mi vergogno ad andare dal gommista con il posteriore usurato al centro. Se mai dovesse accadere vendo la moto e appendo il casco al chiodo.
    Lungi da me da continuare questo eterno dibattito ot, (chiederei a @Sabba di splittare in un altra conversazione) sv650 e quella che danno solitamente a scuola guida, grazie al cazzo che è una bicicletta, prendici un curvone a 200 all'ora col posteriore che sgondola e poi mi dici, se con la Z facevi la scopa del gruppo conferma semplicemente il fatto che non è una moto adatta ai principianti, o che semplicemente non era una moto adatta alla tua stazza, poi non c'è una regola universale la moto che va bene a me a te può andare male e viceversa, ma dire che la zeta faceva cagare di ciclistica è semplicemente una puttanata.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima