vero

vero

...ingombrante fra le gambe???'....ma se sembra una 600.....
Non è affatto carica sui semi manubri, poi è chiaro, se passi da guidare una moto con il manubrio ad una con i semi manubri, tutto ti sembrerà strano ma dopo 100 km riderai sotto il casco per la goduria.
Ti posso garantire che di moto ne ho guidate ( la mia ultima moto prima della RR era la MV Superveloce) ma nulla si può dire a questo cambio!
poi certo, i difetti ne ha anche questa eh.....ma non andiamo a cercare cose che non ha.
Dajeeeee
E' un mesetto che ce l'ho, e sinceramente pensavo peggio per il "problema" del carico sui manubri... sono ancora in una fase di "conoscenza" della moto, qualche formicolio al polso destro e avambracci viene ma nulla da impedire la guida anche dopo che sei in sella 120-130 km.

Oggi tagliando annuale e montaggio frecce a led dinamiche triumph. Ero scettico sull’effetto dinamico che io chiamo “audi” ma di presenza mi sono ricreduto. Promosse!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho su le stesse frecce, hanno un loro perché.
![]()
Sabba

La settimana prossima ritiro la mia![]()

domanda a tutti coloro che hanno fatto eseguire il richiamo alla RR:
anche a voi dopo questo intervento vi si accende la ventola di raffreddamento molto più spesso di prima?
Oggi l'ho comprata se tutto va bene ritiro settimana prossima, qualcuno può consigliarmi un porta targa attaccato alla carena regolabile?