Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 118 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1174

Discussione: Nuove Triumph Street Triple 765: R, RS e Moto2 Edition

[QUOTE=tcat;7751833]
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo3105 Visualizza Messaggio
    Se vi può interessare al concessionario di Vicenza sono arrivate due demo, una RS gialla e una R bianca

Bravo topo, finalmente ti sei deciso a scrivere direttamente tu e posso smettere di citarti

Rossa e gialla a diretto confronto.... si, meglio rossa. ma quante volte ho già cambiato idea?!

https://www.youtube.com/watch?v=5zRRrvJRHE4
    te l'ho detto la Rossa non si batte... l'ho visto e analizzato col rallentatore appena uscito giorni fa' sto video... Rossa è WOW e credo dal vero ancora più WOW sarà... non vedo l'ora di cavalcarla anche se l'attesa è dignitosamente lunga...ma l'attesa è essa stessa il piacere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di riderXcaso
    Moto
    Street Triple 765 RS MY 2023

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Per me senza dubbio la più bella

Anche rossa tanta roba, ma sta gialla è il top.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple Moto 2

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tcat Visualizza Messaggio

Si vedono anche accanto la gialla e la rossa
    Mi sono immaginato le moto in fila al parcheggio del lago, e trovo che la gialla sia più bella e meno conforme, anche grazie al fatto che gli adesivi neri spiccano meglio creando maggiori giochi cromatici

StreetTriple23.jpg

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A me piace sia rossa che gialla, con una minima preferenza alla rossa perché nel tempo è un colore che “stanca” meno.
    Di primo impatto però la gialla “spacca”, non ci sono dubbi.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da zef2003 Visualizza Messaggio
    Mi sono immaginato le moto in fila al parcheggio del lago, e trovo che la gialla sia più bella e meno conforme, anche grazie al fatto che gli adesivi neri spiccano meglio creando maggiori giochi cromatici

StreetTriple23.jpg
    Sicuramente quello senz'altro perchè molto appariscente, ma non sono il tipo che prende la moto per parcheggiarla bensì per cavalcarla quindi per quanto mi riguarda ,nonostante il giallo sia riuscito molto; ritingo che il Rosso lo sia di più e più durevole alla vista.

Ps non ho ancora capito però la tua RS che colore l'hai ordinata?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me piace sia rossa che gialla, con una minima preferenza alla rossa perché nel tempo è un colore che “stanca” meno.
    Di primo impatto però la gialla “spacca”, non ci sono dubbi.

Concordo pienamente e stavo scrivendo lo stesso con le stesse parole

Altra review :

https://www.youtube.com/watch?v=FbfI3VOw_3E
    Ultima modifica di TonyMontana; 27/02/2023 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple Moto 2
    Qui Gialla con il suo Cupolino in tinta

https://www.youtube.com/watch?v=2eZBE4Efdes

TCP Rider L'avatar di tcat
    Moto
    Street Triple 765R MY23 - BMW F800ST (2011) - scooter
    Esito test finalmente in italiano presenti anche su moto.it, inmoto.it, motociclismo.it, red-live.it....

Sostanzialmente la moto è la solita, con più coppia, elettronica migliorata, più bella.

La R da vecchietti come me , la RS da giovani rampanti più corsaioli e disponibili a stare un po' più scomodi

Differenze sostanziali poche, come le precedenti peraltro (forse questa volta ancora di meno).

Per chi aveva in precedenza evidenziato che vi è una differenza di interasse ed angolo di sterzo, in uno degli articoli (non ricordo quale), viene ribadito che è determinato dall'interasse del mono più lungo (nell'articolo si parla del codino più alto, ma è questo), quindi se qualche, raro possessore di R come me, volesse imitare le quote della RS basterà alzare il mono (esistono degli appositi aggeggi) oppure, con effetti però un pò differenti, sfilare la forcella (si accorcia l'interasse, si chiude l'angolo di sterzo, ma non si alza il posteriore e la seduta ma "scende" solo l'anteriore ).
    In merito aggiungo che la Moto2 ha misure ancora diverse perchè ha il mono come la RS ma le forcelle/piastra diverse, quindi il posteriore ha un interasse (altezza del mono) più abbondante (è regolabile anche sulla RS) e l'anteriore è ancora più caricato rispetto alla RS e le misure quindi si accorciano e chiudono ulteriormente.

La differenza di potenza è elettronica e 500 giri in più.

Alla fine dei conti, con le modifiche estetiche RS style che farò, sono contento di avere scelto la R (colore apparte)

Citazione Originariamente Scritto da PierCF Visualizza Messaggio
    Qui Gialla con il suo Cupolino in tinta

https://www.youtube.com/watch?v=2eZBE4Efdes
    Confermo che in questa serie il cupolino....anche no!
    Ultima modifica di tcat; 27/02/2023 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Ho visto i primi test e vedo che praticamente la moto é la medesima. Rapporti un pelo più corti e qualche cavallo in più per un
    po più di spinta, ma la ciccia é quella. Cambiando trasmissione alla vecchia e con una mappetta e scarico stiamo li. Proprio quest' anno finisco il noleggio della mia 765 r 2020 e c'è da dire che cambiarla con una rs gialla mi ha solleticato e non poco come idea. Però facendomi 2 conti e vedendo la realtà dei fatti andare a dare via una moto perfetta con cui mi trovo bene che ha appena 17.000 km per una moto che in fin dei conti é per il 90% la stessa (anche a livello estetico) non é una mossa proprio intelligente, visti anche i prezzi di nuovo e usato che stanno lievitando in continuazione mi riscatto la mia e amen. Avessi avuto la versione pre 2020 o avessero fatto la street con il motore nuovo magari più grosso probabilmente il cambio lo avrei fatto. Così non ne vale la pena.

P.s. Vedo sia dai test che dalle esposizioni che alla fine collettori e terminale sono tutto un pezzo. Mi chiedo il perché di questa scelta. Ora se uno vuole cambiare solo terminale con 2 soldi per dare un po di voce non può farlo e deve mettere per forza completo spendendo mille Mila €, peccato.
    Ultima modifica di snake_989; 27/02/2023 alle 14:38

Pagina 45 di 118 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima