Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a collegare l’interfono Cardo Edge sulla Speed 1200 Rs o su modelli recenti con Triumph connectivity System
grazie mille
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a collegare l’interfono Cardo Edge sulla Speed 1200 Rs o su modelli recenti con Triumph connectivity System
grazie mille

Ciao, io ho collegato il Cardo Packtalk Bold senza problemi.
Nuovo TCP Rider

per i cardo edge/neo c è l aggiornamento di compatibilità:
Note sulla versione 3.2
Non ti piacciono i marchi Bluetooth che non parlano tra loro? Nemmeno a noi! Ecco perché siamo estremamente orgogliosi della seguente versione.
- Dimentica la seccatura di utilizzare dispositivi Bluetooth di marche diverse. L’esperienza sarà così semplice come connettere e far comunicare due dispositivi della stessa marca e non richiederà l’accoppiamento universale di entrambi i dispositivi. Devi semplicemente abbinare, connettere e iniziare.
- La botte piena e la moglie ubriaca! Non dovrai più sacrificare i canali di connessione mobile, manterrai la possibilità di ricevere telefonate e istruzioni di navigazione, e potrai ascoltare musica o FM su entrambi i dispositivi (l’audio parallelo si basa sul supporto di modelli specifici).
- Tieni presente che, proprio come la condivisione di musica non è supportata tra due diverse generazioni di prodotti Cardo, non sarà possibile condividere musica tra marche diverse.
Triple = metti tre moto in garage.
Ciao ragazzi
mi ancoro a questa discussione per non aprirne un altra
Vorrei acquistare un interfono da poter spostare su piu caschi (chiaramente addattandogli internamente il kit microfono e speaker)
Sarei propense a Midland, ma fatico a capire il modello esatto da acquistare.
Mi occorre per navigazione, telefonate, parlare con passeggero.
Non mi occorre dialogo con altre moto, al massimo una non di piu, e senza connessione con moto per comandi.
Il problema che i caschi sono: Arai rx7, Shoei neotech 2, Hjc ralph, Hjc Fg jet
Che versione mi consigliate ?
Se acquisto la coppia ho 2 kit speaker ? Cosi potrei essere apposto per passeggero e kit altro casco
Grazie infinite
Speed Triple 1050 (05) Black
Io ho il cardo freecom 4x, sono molto contento perché si connette immediatamente alla moto e si sente benissimo. Ho preso il kit doppio + un ulteriore kit altoparlanti. In un casco è fisso mentre il secondo pezzo lo sposto tra moglie figlio che hanno 2 taglie diverse. L'unico problema è che gli altoparlanti sono molto grandi ed in un casco ho dovuto lavorare tanto per trovare una posizione che non mi desse fastidio alle orecchie. Col midland hai un interfono + grande che non i piace tanto e gli altoparlanti più piccoli che ti dovrebbero dare meno grattacapi per la loro posizione. Per entrambi se non vuoi impazzire ti serve il kit altoparlanti aggiuntivo.
TCP Rider