Io ho le hyperpro da circa 14 anni... vanno benissimo. Limitano l'affondamento e rimangono confortevoli. Io ho sostituito come secondo step i pompanti.

Io ho le hyperpro da circa 14 anni... vanno benissimo. Limitano l'affondamento e rimangono confortevoli. Io ho sostituito come secondo step i pompanti.
Ultima modifica di navigator; 24/04/2023 alle 12:24

La hyperpro normalmente ti fornisce le molle con il suo olio specifico e il livello corretto si raggiunge con un pó di olio in meno rispetto alle molle originali avendo più "materiale". Con i pompanti Mupo che ho messo cambia ovviamente tutto perché viene fornito un olio gradazione 5 abbinato. Con 350 400 euro di materiali (al tempo) tra molle e pompanti più montaggio la forcella è ovviamente trasformata come comportamento e in 2 giri e mezzo di registro cambia completamente la risposta... già il mezzo giro sente la differenza. Io sto a seconda di cosa devo fare tra 1,5 e 2.5 da tutto chiuso ed il precario é sempre poco 4-5 tacche visibili.
Poi col tempo sono arrivati pure gli steli neri "TIN" e kit scorrevolezza ma questo é un altro discorso![]()
Ultima modifica di navigator; 24/04/2023 alle 21:36