Stamattina ho montato sulla piccola le M7 RR. Ho sostituito delle M9 RR con cui ho fatto -e non sto scherzando- 10.500 km. Non so come sia possibile di solito non supero gli 8.000 km con un qualsiasi treno di gomme.
Cmq M9RR è l'unica gomma in 35 anni di moto che non mi è mai minimamente partita al posteriore. Ne sul bagnato ne asciutto. Gomma incredibile. Ho cambiato perchè ora costa troppo. Montate da me vogliono 360€, le M7 le ho montate per 290€.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

Bhe l'unico motivo per mettere le M7 non può che essere il prezzo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Si, per la differenza di prezzo e perchè il gommista (che è motociclista a sua volta) mi dice che le M7 sono quasi identiche e ci si fa qualche km in più. Vedremo. Bene o male mi trovo bene con qualsiasi gomma tranne le Michelin, ma anche qui potrei trovarmi da dio visto che le ultime che ho montato risalgono al 2005 su VTR 1000.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.
Ciao, la gomma anteriore più tonda che abbia mai visto non solo tra le gomme sportive, ma tra tutte in generale è sicuramente la BT016 Pro.
Ciao ragazzi, aggiorno il topic dicendo che, dopo circa 1.000 km, sono super soddisfatto delle Dunlop MK3!
Già dopo 3 uscite sono arrivato a chiudere la gomma su entrambi i lati
Rispetto alle M9RR che avevo prima sono un po meno rapide/agili a scendere in curva, serve un po' più forza per far piegare la moto. Però l'aderenza e l'appoggio sul anteriore sono meravigliosi.
E' quello che cercavo, anche come stile di guida. Permette di spigolare meno le curve e di godersi di più la piega (almeno secondo i miei gusti).

l anteriore dunlop e' meraviglioso ...io ho le TT![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Potrebbero farlo anche un pelo più a punta l'anteriore. Sulla mia 765 quando chiudo il posteriore davanti ci sono ancora un paio di cm abbondanti di spalla. Cmq grande gomma, la monto attualmente, veramente facile e omogenea.