Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Alebrasa Tu ci scherzi, ma c'è gente che ormai ha già subaffittato la propria gnugna a chatgpt, e le prime topiche si son già viste e io che mi pinzavo che gli apportatori di progresso e cultura fossero illuminati di loro?🤣
Originariamente Scritto da massi69 e io che mi pinzavo che gli apportatori di progresso e cultura fossero illuminati di loro?藍 Più che illuminati stanno abbagliati, come le zanzare...
Originariamente Scritto da Alebrasa Più che illuminati stanno abbagliati, come le zanzare... minchia ale questa l ho capita sz coadiuvanze esterne sara mai che mi permeo di scibile per osmosi a distanza cn i sapienti?
Ultima modifica di massi69; 31/05/2023 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da massi69 minchia ale questa l ho capita sz coadiuvanze esterne sara mai che mi permeo di scibile per osmosi a distanza cn i sapienti? E' lo step successivo, da sapiens a ludens...
Ultima modifica di Alebrasa; 31/05/2023 alle 19:08
Originariamente Scritto da Alebrasa E' lo step successivo, da sapiens a ludens... eee ma li, ia e bacchettoni nn ci arrivano
Regole del Forum