Ho rimesso le M9, sta gomma da nuova continuo a ritenerla incredibile, quelle che avevo su da un paio d'anni erano quasi al limite e tenevano ancora da paura, da nuove sembra di avere le slick.

Ho rimesso le M9, sta gomma da nuova continuo a ritenerla incredibile, quelle che avevo su da un paio d'anni erano quasi al limite e tenevano ancora da paura, da nuove sembra di avere le slick.

Le M9 sono delle ottime gomme, non le ho montate di nuovo solo perchè preferisco anteriori più reattivi ma sono senza dubbio molto valide.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Dipende molto dallo stile di guida penso, pur sacrificando leggermente la velocità di ingresso la stabilità e la sicurezza che trasmettono in appoggio è qualcosa di incredibile, ma anche su sporco, bagnato, non temono nulla.
Ero tentato anche dalle Racetech RR K3 ma non me la son sentita...![]()

Non mi pogo il problema, se becco acqua vado piano a prescindere

TCP Rider

Domanda: L'anteriore delle M9 RR è simile a quello delle M7 RR ? Ho smesso di prendere Metzeler perchè l'anteriore duro (nei primi 1000 km) non mi piaceva.