Sono contento che (almeno al momento) tu sia molto soddisfatto...
Io sulla Speed 2012 ho cominciato con lo scarico Arrow completo di collettori (non omologato e non catalizzato) in quanto la moto l'avevo comprata così..
Per poi passare ad una configurazione omologata con terminale HP SPS, e infine alla configurazione omologata con doppi scarichi alti Arrow.

Con l'Arrow singolo non omologato, la moto (con la sua mappa dedicata) andava di più a quasi ogni regime tranne intorno ai 4000 dove notavo una notevole riduzione di spinta... E poi emetteva delle vere esplosioni in rilascio da spaventare anche me...alla lunga insopportabile.

Con il solo terminale singolo omologato (e moto perfettamente catalizzata) HP SPS, la moto andava circa come in versione originale ma a parte la differenza estetica, il sound non era migliore.
Ho provato sia con mappa standard che Arrow slip On.. ma le mappe arrow emettono scoppi esagerati in rilascio.

Alla fine ho montato i doppi alti Arrow slip on che come sound sono tra i migliori, per la mappa ho caricato quella Slip-On ma che ho decisamente modificato, eliminando le esplosioni e migliorando l'erogazione limitando per quanto possibile l'effetto on/off.