ma va, li ha suonati entrambi tutte le volte, guarda che rifilare mezzo secondo al giro al compagno di squadra é un abisso! i distacchi ridotti a fine gara sono avvenuti solamente grazie alle varie safety car, bisogna guardare i tempi giro per giro e non la classifica finale! te l'ho già detto più volte, sei duro eh!
logico che se lo metti su una williams farà fatica ad arrivare nei primi dieci, ma se gli dai una Ferrari rifila tranquillamente dai 10 ai 15 secondi a gara a Charles e Carlos, con la pioggia anche peggio
Ultima modifica di z4fun; 08/07/2023 alle 14:00
ma perez vergognoso, cmq un po di sfortuna c'è stata perchè se usciva dopo poteva anche rischiare una bandiera gialla e non concludere il giro...
Dubito, se avesse una Ferrari sarebbe come Leclerc, vince qualche gara e nelle altre va a funghi, c'è da dire comunque che grazie a RedBull lui è migliorato enormemente mentre Leclerc è rimasto fermo al palo con Ferrari.
ti rispondo qua perche non ha senso continuare l'ot di la, regalatissimo, ricordi lo schianto e la safety car usata come ago della bilancia per far recuperare hamilton che aveva tipo mezza pista di vantaggio su Versbatten... chiaramente rubata.
Lewis è un pilota preciso e leale, sono rare le sue entrate scomposte, l'opposto di Calubro per intenderci che quando non ha lo spazio fa il patattrac.
Ultima modifica di Alebrasa; 08/07/2023 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica
ti confondi con il 2021
infatti mi sembrava strano nel 22 dove ha dominato
Leclerc arriverebbe sempre dietro, e non di poco, qualche gara magari si difenderebbe (tipo Perez), vedremo in futuro
Ultima modifica di z4fun; 08/07/2023 alle 17:52
Finché non vedo non credo. Sec me se Hamilton ritorna ad avere un mezzo competitivo saranno belle lotte. Leclerc rimarrà in Ferrari ancora qualche anno ma si sta bruciando gli anni migliori con quel tombino di auto
leclerc è un buon pilota ma non un fenomeno, lo dimostra con le performances di Sainz
Lewis a fine 23 probabilmente andrà in pensione con l'arrivo di Kimi Antonelli
vedremo, mi sa che molto dipenderà dallo sviluppo che Mercedes avrà intenzione di fare in futuro e dalle prestazioni entro fine anno
se continuasse meglio! però Russell finirebbe in Ferrari al posto di Sainz perché Antonelli ha il posto assicurato con Toto in Mercedes
https://www.gazzetta.it/Auto/02-11-2...44922779.shtml
https://www.formulapassion.it/motors...olff-jack-toto
Da news recentissime si fa il nome di Albon al posto di Sainz.
Vogliono proprio continuare a perdere….
![]()
Sabba