Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: SCENA allucinante

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    dai ragazzi...non usciamo dal seminato anche se...sdrammatizzare aiuta sempre un po'.

per chi lavora con il pubblico puo' accadere di incontrare un giorno un cafone maleducato.
    questa volta il cafone e' uno straniero venuto da un paese cosi' vicino che e' difficile pensare a due culture cosi' diverse.

io ( ma forse anche voi ) ho scoperto una cosa parlando con rumeni e albanesi...
    nei loro paesi non e' nemmeno concepibile un comportamento cosi' incivile e irrispettoso.

e allora il problema miei cari AMICI siamo noi.
    porte aperte , braghe calate e tanto tanto permissivismo.

assolutamente non credo che ostilita' e razzismo siano la soluzione pero' dobbiamo comportarci da PADRONI DI CASA.
    e' un diritto che ci siamo guadagnati.
    NOI e tutti quei onesti cittadini del mondo che in questo paese LAVORANO e si INTEGRANO.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    mah...finirla a randellate per tutti sarebbe la soluzione per placare l'ira del momento, ma la storia ci insegna che è sempre meglio integrare.

Solo perchè non ci sono soluzioni altrettanto valide...dobbiamo tenerceli, educarli, mandare a scuola i loro figli, fargli la moschea, e mettercela via...ormai il pastone di razze c'è ovunque e nulla si può per evitarlo....inutile ostinarsi...

ma sul concetto che unire razze diverse migliora il paese....mah, c'è da discutere
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    dai ragazzi...non usciamo dal seminato anche se...sdrammatizzare aiuta sempre un po'.

per chi lavora con il pubblico puo' accadere di incontrare un giorno un cafone maleducato.
    questa volta il cafone e' uno straniero venuto da un paese cosi' vicino che e' difficile pensare a due culture cosi' diverse.

io ( ma forse anche voi ) ho scoperto una cosa parlando con rumeni e albanesi...
    nei loro paesi non e' nemmeno concepibile un comportamento cosi' incivile e irrispettoso.

assolutamente non credo che ostilita' e razzismo siano la soluzione pero' dobbiamo comportarci da PADRONI DI CASA.
    NOI e tutti quei onesti cittadini del mondo che in questo paese LAVORANO e si INTEGRANO.

saluti.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed

saluti.
    però dobbiamo anche dare il buon esempio! è sempre quello il problema. Se chi sbaglia paga sempre e comunque (italiano e non), credo che l'attitudine a rischiare sarebbe inferiore. Insomma, tutti starebbero più attenti alle proprie azioni. No?
    E poi permettetemi di dire che spesso subentra pure il fattore 'situazione scappata di mano' : pensate ad esempio agli omicidi passionali: non credo che tutti abbiano la consapevolezza di voler compiere un gesto così atroce, solo che la lite spesso si trasforma, e poi si perde il lume della ragione. Per cui non credo di abitare in un paese di sanguinari, al massimo in un paese di impulsivi, quello si.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    ...
    Ma hanno sicuramente e ormai geneticamente alcuni elementi caratteristici che non puoi cambiare e che sono radicalmente diversi da noi, direi diametralmente opposti...
    scusami ma, saltando alcuni passi del tuo post con in quali sono in accordo, con questo sei andato giù pesante, non credi ?

sai queste cose sulla diversità " genetica" nel nostro passato hanno avuto brutte conseguenze e la storia dovrebbe insegnare.

bene o male molte delle cose dette sin'ora in tutti post rispecchiano una parte della realtà, non penso sia giusto però nominare o citare diversità di razza...genetiche

noi tutti siamo delle spugne, certo ognuno di noi ha un "base" caratteriale, ma siamo comunque lo specchio della società in cui nasciamo, cresciamo e maturiamo nel bene e nel male.

non diamo la colpa a loro, prendiamocela prima con l'immobilismo delle nostre istituzioni che non riescono a far applicare le leggi.

e questo ve lo dice uno che per lavoro convive con le problematiche legate e figlie dell'immigrazione.
    ci vuole uno Stato forte, presente e fermo nell'applicare e far rispettare le leggi, purtroppo oggi questa è una chimera, il lavoro delle forze di polizia è vanificato da questo immobilismo dei poteri forti, tanto che a volte si ha l'impressione di lavorare per nulla...e non è un bel lavorare.

per chiudere non credo che attribuire la colpa di quanto accade alle differenze genetiche e razziali appartenga ad una società democratica, razionale e giusta, tanto meno a questo Forum.

saluti.
    belle e giuste parole...il mio pensiero
    Ultima modifica di bond972; 06/11/2007 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    AH... quindi mi dici che la gente di colore non è 'geneticamente' cattiva?

mah... e allora tutte quelle storie che mi racconta fede al TG4??? l'uomo nero????

hei... non starai mica cercando di convincermi che è tutto falso?

eh... guarda che lo ha detto la televisione che gli extracomunitari sono tutti cattivi e geneticamente modificati mica noi...

vuoi che la televisione non dica il vero?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    purtroppo lo stato italiano è sempre stato debole nelle qstioni riguardanti la sicurezza, anche xchè avere il vaticano in casa certo nn aiuta.

ed ora che la criminalità è dilagante qste lacune si fanno sentire ancora di + ed ecco la crisi...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    non potremmo metterli tutti in vaticano? una specie di graaaaande casa di accoglienza
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    non potremmo metterli tutti in vaticano? una specie di graaaaande casa di accoglienza
    se fosse x certi vescovi glieli manderei tutti in s.pietro...oppure in certi loro appartamenti lussuosi.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma stiamo diventando davvero tutti pazzi qui,mi sembra di prendere in mano il libro di storia e rivedere le origini del capitolo più nero della nostra storia recente,pestaggi atti di violenza gratuita contro chi non la pensava come loro e contro chi era diverso,leggo di diversita genetiche di treni puntuali solo x i lagher,vi leggo e rimango a bocca aperta ma quel capitoletto di storia sul libro non ha insegnato niente a nessuno????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima