...ma Limbo è solo rimbambito o è proprio strunzzz??
DECIDETEVI!!!
Gamba lunga non è mai corta!
Quoto.
Ragazzuoli, buonasera.
In questi giorno ho latitato causa lavoro... lo so, lo so, la solita scusa trita e ritrita e non ci crede più nessuno, ma questa volta è vero: mercoledì scorso abbiamo montato il calciobalilla in sala riunioni e non ho più tanto tempo da dedicare al forum.
Prossimo passo: FLIPPER IN BAGNO!
Ad ogni modo, volevo dirvi che dobbiamo fare uno sforzo comune e cercare di intensificare i messaggi, altrimenti i vecchietti dell'over 40 non li riprendiamo più.
Ultima modifica di krupica; 06/11/2007 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
It's not what u ride.It's how u ride it.
L'idea è proprio quella, serve soprattutto agli stitici per trovare un'alternativa al quotidiano per passare il tempo.
[quote=paolone74;777050se finisci le palle nei hai sempre un paio di riserva a portata di mano.[/quote]
Assolutamente no, uomini e donne hanno diritto alle pari opportunità, quindi le palle extra non possono essere utilizzate.
Volevamo alzare la tazza, ma c'è un collega piuttosto brevilineo e avrebbe avuto problemi a sedersi, quindi tagliamo le gambe del flipper.
La storia della carta igienica collegata alla extra balls è estremamente rischiosa, soprattutto per chi al flipper è una mezza sega.
Traduzione in italiano, please.
It's not what u ride.It's how u ride it.

al mio bar...a mezzanotte di ogni domenica...chi deteneva il record settimanale..vinceva una bottiglia di vodka....o era mia...o del mio socio...domenica sera....tolla assicurata.....correvano gl'anni 90 91 e 92
...
voi cosa vi giocate???![]()
Ultima modifica di limbo; 06/11/2007 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO