Boh non so, si sta comportando in maniera strana, oggi altro bel giro, per arrivare prima al punto di incontro ed evitare traffico e velox prendo l'autostrada e a 146 km entra in riserva, panico... Da lì all'uscita una 20/30 km e nessuna area di sosta, procedo intorno ai 100, esco e al primo benzinaio faccio il pieno... Arriva l'amico e partiamo, prima tratta una 40ina di km su strada di montagna ben tenuta, tante curve, pochissimo traffico e molto panoramica (se interessa il tratto da Raiano a Collarmele...) giro bello sciolto e incarognito, davvero mi sembrava di andare il doppio del solito, madonna come va, infatti io che di solito non sono certo il primo ad arrivare (giro con pochi amici quando capita, tutti con vagonate di km alle spalle e tanta esperienza, io sono il novellino) mi trovo fermo ad aspettare buoni cinque/sei minuti il mio amico... Arriva, seconda tratta di n'altra 40ina di km (fatti esattamente come gli altri, poche volte è andata così bene, che goduria) e data l'ora si riprende l'autostrada per rientrare, che sono una sessantina abbondante... Avevo il dubbio se rifornire, fatti due conti sapevo di poter arrivare tranquillamente nel caso a uno dei distributori in autostrada e vado così come stavo... Arrivo tranquillo e tra cena e due birre gironzolo ancora qualche km in città. Arrivo in garage che segna 165,6 km e non entra ancora in riserva, e ripeto oggi tutto ho fatto tranne che guidare al risparmio...