Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio
Ho avuto arrow alti su 2008 (,poi rubata) e ora ho zard basso su 2007.

Estetica..sono gusti ma io amavo gli arrow

Suono....Arrow metallici e cupi ...zard..un trattore in corsa. Ho dovuto rimettere il dbkiller perche dopo un po facevano male le orecchie e dava pure fastidio girare. Un po di pudore eccheddiamine......!

Zard non vende dbkiller a parte.. quindi o te lo fai fare...o giri senza.
il mio é bloccato solo con un seeger ( le Madonne x farlo entrare)

Puzza....meglio zard basso

Mappa... entrambi usano mappa arrow ( sia basso che alto.. ovviamente specifica in base alla configurazione)

Prestazioni...io non ho notato perdite o migliorie. Il rumore dello zard fa sembrare che sei su un f16...ma alla fine penso che sia cmq solo rumore...la moto tira gia bene di suo e non é un hp in piu o meno a fare la differenza. Perlomeno io NON la percepisco....

My 2 cent
Grazie. Prestazioni, non mi interessa aumentarle, purché non diminuiscano. Zard mi deve far sapere i prezzi, ma per il momento mi hanno detto che il db potrebbero fornirlo, persino in due versioni diverse... vediamo. E poi bisogna vedere se il venditore decide di vendere perché si fa un po' pregare per le risposte. Gli arrow, finora ho trovato solo i round-sil che non mi piacciono molto e sembra che non li abbia quasi nessuno e non si sa come vanno. Quelli marcati Triumph sono praticamente introvabili. In generale e anche qui sul forum sento parlare meglio dello Zard, tra i modelli "regolari".