Total War lo aspetto anche io, manca un degno erede di Faraon
Total War lo aspetto anche io, manca un degno erede di Faraon
Ciao Alebrasa,
Starfield lo hai provato per qualche ora? Il VR2 è stato un mezzo pacco, imho pochi titoli lo sfruttano a pieno. Come fai a dire che Forza Motorsport è di vecchia generazione? Aspettiamo di provarlo e riparliamoneIl game pass è una figata, se provi un gioco e ti "prende" nulla vieta di comprarne la copia "fisica"
Starfield usa il creation engine che è una roba decrepita che già iniziava a mostrare i primi segni di cedimento 10 anni fa con Fallout 4, figurati oggi che è praticamente la brutta copia di No Mans Sky, che oltretutto è compatibile col visore Sony, se il PSVR2 lo definisci mezzo pacco è evidente che non sai di cosa stai parlando, Forza motorsport stesso discorso, ha Gran Turismo 7 come standard a cui ambire e le prime anteprime parlano chiaro, praticamente un Forza 7 tirato a lucido, non è all'altezza ne graficamente ne dal' punto di vista del modello di guida, senza contare che anche GT7 è compatibile col PSVR2. Strazfield l'unico modo che ha per salvarsi su PC è sperare che qualche modder gli crei la patch per visore, però comunque rimangono i limiti tecnici dell'engine come la miriade di caricamenti e il fatto di viaggiare in uno spazio "fittizio" che ha ben poco a che vedere con il realismo dell'esplorazione spaziale di No Mans Sky (parliamo di 1000 pianeti contro qualche miliardo visto che NMS è procedurale).
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 19/09/2023 alle 18:07
Capisco, per te è imprescindibile l'utilizzo del VR2.
Forza Motorsport ti saprò dire com'è quando lo avrò giocato. Domani giocherò a Lies of P, appena installato grazie al Game Pass.
A prescindere dal VR è meglio.. è molto più sandbox e puoi giocarlo online l'altro è solo single player ed è piuttosto ripetitivo, GT uguale, l'online è studiato meglio ed è qualitativamente migliore nel complesso. Su PS inoltre hai lo stesso tipo di abbonamento, il Plus è l'equivalente del gamepass.
nemmeno io devo convincere nessuno, parlo per esperienza, se uno lo fa x risparmiare ci sta, ma paghi sempre x quel che vale
skippa a 8:11, ha fatto un buco nella montagna perché ha sbagliato la zona di atterraggio![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 19/09/2023 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica
Ahimè un po' di esperienza in ambito videogames penso di averla, considerato che ho iniziato a giocare nel '79 con l'Atari VCS2600![]()
A proposito di film... @z4fun "Tratto da una storia vera."
![]()