Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: SCENA allucinante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Bboni ragazzi, non c'è solo merda al mondo, c'è ne parecchia, ma non tutta!

Io sono imbestialito come credo tutti, e tengo a precisare una cosa NON SONO RAZZISTA, chiacchero e condivido momenti della mia vita con genti di tutte le nazioni e culture, ma non per questo tollero che in casa mia ITALIA, mi si voglia mettere i piedi in testa.

Per MIKISPEED, ti faccio un esempio di convivenza gioviale, le comunità Cinesi, arrivano si espandono, si integrano, ma non distruggono e non minacciano, vivono la loro vita senza disturbare il prossimo e se uno di loro fa coglionate loro lo sistemano, loro evitano i problemi e applicano la loro giustizia, e allora perche le brave persone come te non fanno uguale con le persone del loro paese.
    Io non ho nulla contro chi lavora, chi si è fatto una famiglia, chi si è integrato nella società, ma ripeto non tollero chi viene qui a fare accattonaggio a rubare a far danni ecc.... ma non per questo non stimo persone di altre nazioni, quindi non sentirti offeso, ma sii fiero di te stesso che sei riuscito ad integrarti e a farti una famiglia e ad avere de amici !!!!
    guarda bene che io condanno quanto te chi sta qui a delinquere , non mi sta bene che si generalizza e si dicano delle cose assolutamente offensive nei confronti di un popolo che non ha nulla da condividere con chi in italia e venuto pensando di campare in modo illecito .

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    guarda bene che io condanno quanto te chi sta qui a delinquere , non mi sta bene che si generalizza e si dicano delle cose assolutamente offensive nei confronti di un popolo che non ha nulla da condividere con chi in italia e venuto pensando di campare in modo illecito .
    MIKI, devi ammettere, che fanno più notizia i delinquenti che le brave persone !!

Quindi è più probabile sentire di persene straniere che fanno danni, piuttosto che di quelle serie od oneste, ed alla fine si mette il marchio su quel popolo !
    Ti capisco, perche quando vado all'estero che mi dicono MAFIA/SPAGHETTI, mi girano le palle, ma obiettivamente in giro per il mondo ci arriva solo quello che fa notizia quindi violenza !