No se vuoi prendere il nuovo dai dentro il vecchio nessun anticipo e prosegui il canone mensile se vai sul sito bmw c'è scritto...
"restituirla. E sei libero di salire a bordo di una nuova BMW"
Loro vincono perchè in 3 anni gli hai dato 16 mila euro...e loro la rivendono a 22....piu le agevolazioni dalle finanziarie gl sconti sull'alto numero di moto vendute ecc
Cmq funziona perchè sennò non venderebbero 5200 pezzi in 9 mesi. Moda puo essere, ma per vendere cosi tanto un mezzo premium devi dare l a possibilità anche a chi non avrebbe disponibilità di comprarla cash di poterla avere.
Poi che dividano le classifiche tra normale a adventure per far vedere che la moto piu venduta in italia è la trk e che la multi vende piu del gs ( ovviamente anche di quella ne esistono 4 modelli ma sono tutti nello stesso cumulativo)
Onestamente fare finta o no di averla il risultato è usarla e andarci in giro ( quasi tutti noi viviamo nelal casa della banca ma non mi pare ci facciamo le stesse seghe mentali) e ogni 3 anni avere una moto nuova.
Ovviamente l inculata arriva se decidi di saldarla o lasciargliela, il giochino devi farlo a " vita" e questo spiega la fidelizzazione e l'alto numero di vendite.
ah ovviamente non ho interessi a dire questo io ho 3 moto , due vespe e un auto tutte pagate cash.