Citazione Originariamente Scritto da Bert55 Visualizza Messaggio
Ciao tutti , al tagliando dei 10k km ho fatto montare i Next 2 e il pignone da 17 denti.

I Next 2 sono un non banale passo avanti rispetto ai Next. L’anteriore non scivola più anzi aiuta a chiudere la linea. Asfalti sporchi o lesionati non sono un problema e le giunzioni longitudinali neanche…almeno per ora. Sarà da vedere la durata ma se fanno 8-10k km va benissimo.

Il pignone da 17 denti ha allungato un pò i rapporti ma girando da solo , al massimo con bagagli , va benissimo così.
Il motore frulla meno ed è un pò meno reattivo in uscita dai tornanti stretti ma la coppia motore ti tira fuori senza problemi.
Tra diverso rapporto finale e contrappesi manubrio nell’uso normale le vibrazioni sono praticamente scomparse.

Buona stagione. Ciao
Ciao, io ho buttato gli odiosi Michelin Anakee, di primo equipaggiamento a 3000 km, la moto sui curvoni non teneva la traiettoria, poi uscendo dall'autostrada sullo svincolo con pioggerellina leggera leggera, mi son trovato per be 2 volte a giudare la moto in controsterzo come Tony Cairoli, meno male che da ragazzo facevo motocross.
Mi sono spaventato, mi son visto per terra, fortunatamente son rimasto in piedi, ho chiamato il gommista e ho subito montato i NEXT 2 che trovo buoni, l'avantreno sicuro e le giunzioni che prima mi facevano venire la pelle d'oca, ora non sono più un problema.
Io li consiglio, non vi troverete male!