Originariamente Scritto da
refce
Ciao a tutti, passata EICMA senza che abbiano presentato nulla che potesse farmi cambiare idea è molto probabile che andrò ad acquistare una Tiger 660, mi sembra un buon compromesso dopo una YBR 250 con freno a tamburo.
Leggendo i commenti dei possessori mi par di capire che ci sia stato un richiamo che ha interessato la meccanica e qualche dubbio sulla risposta al gas con il TC inserito. Chiedo ai possessori se hanno riscontrato qualche problema e come si comporta la ma dopo il richiamo.
Il fatto che l'unico difetto che avverta sia la mancanza del cavalletto centrale la dice lunga su quanto trovi interessante questa moto.
Oltre a questo chiedo qualche consiglio sugli accessori. Soprattutto manopole riscaldate e faretti aggiuntivi, per contenere la spesa iniziale vorrei rimandare l'acquisto, mi verrà a costare di più?
Quanto servono effettivamente i faretti, tenendo conto che spesso mi è capitato di usare la moto di sera.
P.S. Mi scuso per aver invaso questo post ma gli argomenti sono praticamente sovrapponibili!