Grazie Malad! In attesa che la mia garanzia abbia termine, questi feed sono utilissimi
Grazie Malad! In attesa che la mia garanzia abbia termine, questi feed sono utilissimi
Buongiorno a tutti. Riferendomi al più esperto Sabba, dato che ho deciso di comprendere meglio la nostra mappa studiandola su EcuTune, volevo chiedere quali tabelle hai modificato oltre alla tabella AFR ed alla tabella ETV2, o meglio, quale tabella va ritoccata per rimuovere le limitazioni dell'apertura della valvola a farfalla? Grazie

Ho sviluppato io la mappa, anzi le mappe, e l'apertura farfalle viene determinata dalla tavella ETV.
La "2" corrisponde alla mappa Road, mentre la "1", che non viene modificata, corrisponde alla mappa Rain.
Nessuno vieta di copiare la mappa Road originale sulla mappa Rain, in modo da avere una mappa per turismo e una per sport.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/11/2023 alle 15:35
Sabba
Grazie!

nessuna mappa nuova al momento
in tanto vi do un saluto sono nuovo e mi sono presentato nella sezione dedicata.
Volevo sapere se questo file scaricabile è anche per trident o solo per tiger.
Seguo con molto interesse questo discorso e faccio i complimenti a sabba per lo sviluppo e la disponibilita anche di condividere tutto cio.
ho appena scaricato tuneeco ed ho acquistato gia da qualche mese l obd link lx quello verde spero sia idoneo anche per che lo usavo per la vecchia bmw che avevo e funzionava, quindi sto prendendo un po di confidenza. Ho letto la procedura riguardo al caricamento della mappa ma ho un po di caga a procedere.
nel caso ce la possibilita di uno sviluppo simile anche per la speed triple 1200 rs piu che altro per togliere i relativi difetti dovuti all' e5? senza dover montare un iat o mappa che gia va di suo.
grazie e un saluto
Ultima modifica di Stecbun; 27/11/2023 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica

Si, ma è stata modificata solo la mappa Road, che è diventata Sport a tuti gli effetti.
Per mettere la mappa Road nella Rain, devi copiare i parametri Road da una mappa originale (standard), che si scarica dal sito TuneEcu.
![]()
Sabba