Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 775

Discussione: Mappatura Tiger Sport 660

TCP Rider
    Grazie Malad! In attesa che la mia garanzia abbia termine, questi feed sono utilissimi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Buongiorno a tutti. Riferendomi al più esperto Sabba, dato che ho deciso di comprendere meglio la nostra mappa studiandola su EcuTune, volevo chiedere quali tabelle hai modificato oltre alla tabella AFR ed alla tabella ETV2, o meglio, quale tabella va ritoccata per rimuovere le limitazioni dell'apertura della valvola a farfalla? Grazie

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ho sviluppato io la mappa, anzi le mappe, e l'apertura farfalle viene determinata dalla tavella ETV.
    La "2" corrisponde alla mappa Road, mentre la "1", che non viene modificata, corrisponde alla mappa Rain.
    Nessuno vieta di copiare la mappa Road originale sulla mappa Rain, in modo da avere una mappa per turismo e una per sport.

Ultima modifica di _sabba_; 23/11/2023 alle 15:35
    Sabba

TCP Rider
    Grazie!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho sviluppato io la mappa, anzi le mappe, e l'apertura farfalle viene determinata dalla tavella ETV.
    La "2" corrisponde alla mappa Road, mentre la "1", che non viene modificata, corrisponde alla mappa Rain.
    Nessuno vieta di copiare la mappa Road originale sulla mappa Rain, in modo da avere una mappa per turismo e una per sport.

AH..sai che non ci avevo pensato??
    In effetti la mappa Rain non l'ho mai messa...ma mai, mai!

Invece cosa si dice dell'aggiornamento in Triumph? Caricano anche una mappa nuova da rimodificare, in caso?

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    nessuna mappa nuova al momento

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stecbun

interessato e seguo....

Citazione Originariamente Scritto da _TDM_ Visualizza Messaggio
    Se posso essere d'aiuto a sabba allego un link permanente per scaricare la "supermappa"

https://drive.google.com/file/d/1AAv...ew?usp=sharing
    in tanto vi do un saluto sono nuovo e mi sono presentato nella sezione dedicata.
    Volevo sapere se questo file scaricabile è anche per trident o solo per tiger.

Seguo con molto interesse questo discorso e faccio i complimenti a sabba per lo sviluppo e la disponibilita anche di condividere tutto cio.
    ho appena scaricato tuneeco ed ho acquistato gia da qualche mese l obd link lx quello verde spero sia idoneo anche per che lo usavo per la vecchia bmw che avevo e funzionava, quindi sto prendendo un po di confidenza. Ho letto la procedura riguardo al caricamento della mappa ma ho un po di caga a procedere.

nel caso ce la possibilita di uno sviluppo simile anche per la speed triple 1200 rs piu che altro per togliere i relativi difetti dovuti all' e5? senza dover montare un iat o mappa che gia va di suo.
    grazie e un saluto

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Stecbun Visualizza Messaggio
    in tanto vi do un saluto sono nuovo e mi sono presentato nella sezione dedicata.
    Volevo sapere se questo file scaricabile è anche per trident o solo per tiger.

Seguo con molto interesse questo discorso e faccio i complimenti a sabba per lo sviluppo e la disponibilita anche di condividere tutto cio.
    ho appena scaricato tuneeco ed ho acquistato gia da qualche mese l obd link lx quello verde spero sia idoneo anche per che lo usavo per la vecchia bmw che avevo e funzionava, quindi sto prendendo un po di confidenza. Ho letto la procedura riguardo al caricamento della mappa ma ho un po di caga a procedere.

nel caso ce la possibilita di uno sviluppo simile anche per la speed triple 1200 rs piu che altro per togliere i relativi difetti dovuti all' e5? senza dover montare un iat o mappa che gia va di suo.
    grazie e un saluto
    Se vai sulla sezione trident la trovi

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stecbun
    Grazie mille

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Se vai sulla sezione trident la trovi

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
    Ma e la stessa con tutte le modifiche elencate nella discussione ed ha la possibilità di essere passata come Road in sport e Rain in Road?
    Ultima modifica di Stecbun; 27/11/2023 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si, ma è stata modificata solo la mappa Road, che è diventata Sport a tuti gli effetti.
    Per mettere la mappa Road nella Rain, devi copiare i parametri Road da una mappa originale (standard), che si scarica dal sito TuneEcu.

Sabba

Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima