Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 194

Discussione: Nuova Moto Guzzi Stelvio 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
    Speriamo di no, la V85 l'ha presa da poco un amico ed è veramente un bel oggetto; se la migliorano ben venga, in caso contrario sarebbe veramente un peccato!!!!!!!!
    Anche con notevole ritardo approfitto per fare i migliori auguri a tutti!!!!
    Io l'ho avuta e tenuta un anno, venduta 3 settimane fa. Una moto a cui non posso rimproverare niente, ma con grandi limiti.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider
    Moto
    T120 & 1200xc
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    Io l'ho avuta e tenuta un anno, venduta 3 settimane fa. Una moto a cui non posso rimproverare niente, ma con grandi limiti.
    limiti, tipo…? Accelerazione, ripresa, elasticità del motore, comodità per viaggiare in coppia…?
    l’ho avuta per ca. 20’000km e mi è proprio piaciuta. Un incidente me l’ha distrutta, io illeso. Certamente la V85tt deluderà tutti i presunti Valentini…

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da Bibobomio Visualizza Messaggio
    limiti, tipo…? Accelerazione, ripresa, elasticità del motore, comodità per viaggiare in coppia…?
    l’ho avuta per ca. 20’000km e mi è proprio piaciuta. Un incidente me l’ha distrutta, io illeso. Certamente la V85tt deluderà tutti i presunti Valentini…
    Motore con poca potenza, scorbutico se si guida a regime costante tra i 2000/3500 giri, mangia troppo olio, cambiata lenta e dura non adatta alla guida vivace, scalda troppo nella stagione estiva e non si può rimanere fermo più di un minuto, allungo inesistente. Freno posteriore poco incisivo e non modulabile che se usato si surriscalda subito. Seduta sella larga, manovrabilità da fermo e a basse andature difficile. Turbolenze anche con cupolino touring imbarazzanti, rumore dell’aria insopportabile sembra avere una sirena che ti segue, protezione all’aria e pioggia bassa, parafanghi e protezioni alla sporcizia e all’acqua inesistenti sia per la moto che per il pilota.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!