Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Gamma Tiger 1200 MY 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sicuramente sulla 1200 avranno adorato di fino per correggere i “problemini” reali della prima serie.
    Non posso ovviamente quantificare il lavoro fatto sulla 900, ma questo motore è nato decisamente migliore del fratellone, e l’utenza non si doveva aspettare grandi miglioramenti.
    Ci sono stati, molto meglio così.
    Anch’io non vedo l’ora di riprovare la 1200 2ª versione, una moto dalla quale mi aspetto grandi cose.
    Sempre riguardo alla 1200, se dovessi consigliare un amico gli direi di aspettare l’uscita della nuova, e di non prendere in considerazione l’attuale, anche a fronte di un sostanzioso sconto.
    Discorso che invece può essere tranquillamente preso in considerazione per la 900 MY23, che rimane un mezzo top senza difetti di sostanza.

Chiosa.
    Certo è che una Tiger 1200 con un motore che spinge tanto, bello regolare, leggera (rispetto alla concorrenza), ben fatta e prezzata il giusto, non ne ha per nessuno!

pesa uguale....ci sono forse qualche kg didifferenza che recuperi con gli attacchi delle borse....che le altre hanno e la tiger no.

Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    I numeri di vendita dicono un altra cosa, solo ieri ne ho visti 5 contrati firmati, altro che non vende. oggi ho sparato 370 km di goduria.
    si anche le oltre 100 in vendita su subito tra usate e aziendali contro ad esempio le KTM che sono circa 90...e ne vendono il doppio.......poi all'estero sara anche molto apprezzata ( sopratutto la rally, perchè hanno gli spazi per fare turismo in off) ma in Italia è stato un flop....basti vedere che le quotazioni delle vecchie sono risalite e usati non se ne trovano praticamente piu

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Fidatevi, i numeri che si aspettava Triumph non erano questi.
    Ricordo un intervista di Buzzoni che diceva : sbaragliera' il mercato!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    ricordo..i confronti con il GS............la principale concorrente della tiger 1200 è il gs 1250...parole di Stuard Wood.

Li sta l 'errore se avessero sempre continuato per la loro strada secondo me avrebbero investito meno nello snaturare un motore che è il cavallo di battaglia di triumph dal 1992 e raccolto di piu.

Hanno cercato di globalizzare un marchio che ha fatto della fidelizzazione del cliente dai tempi di Talamo il suo punto di forza....cosa che per fortuna Guzzi non ha fatto.

Hanno eliminato fior di concessionari storici negli anni...solo nella mia regione in 15 anni ne sono stati cambiati almeno 5-6
    Ultima modifica di MrTiger; 19/02/2024 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica