La Tiger è a quasi 110.000 km, avendo in previsione, nel periodo 20 aprile 1 maggio, un viaggio tutto via terra fino ad Istanbul, con rientro passando da Grecia, Macedonia, Kosovo, Albania, Montenegro e Croazia, per un totale di circa 4500 km e poi, dal 3 al 19 agosto, un viaggio in Islanda, mi sto chiedendo se posso affrontare con tranquillità questi futuri 13/15.000 km circa.
La Tiger da quando è stata messa a punto a Padova non ha più avuto problemi, a fine dicembre ho fatto fare un intervento per togliere il rumore del cuscinetto alternatore ed un tagliando generale.
Potrei dire che adesso le prestazioni sono addirittura migliori di quando aveva 50.000 km, non fa rumori di nessun genere ed ho percorso gli ultimi 35.000 km senza più smadonnare per qualche problema.
Quando avevo il GS 1200 ADV sono partito per il viaggio Russia e Repubbliche Baltiche con la moto che aveva superato i 130.000 km, ma in qual caso avevo la tranquillità che la moto andava bene senza mai avere avuto problemi oltre a tanti esempi di mezzi come il mio con chilometraggi oltre i 250.000, sapere che in tanti hanno raggiunto percorrenze simili con la Tiger sarebbe ottimo, ho letto da qualche parte di qualcuno che ha superato i 160.000km ma, come si dice una rondine non fa primavera, mi fa strano che su questo forum non ci siano notizie di Tiger con percorrenze oltre i 100.000 km.
Che dite parto tranquillo?

.