Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 125

Discussione: Gamma Tiger 1200 MY 2024

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    No fidati se giri per i passi alpioni di gs è strapieno....l estetica è sogettiva ma trovo la tiger 1200 sopratutto la rally davvero bella, il gs sopratutto la 1250 mi piace molto esteticamente, la 1300 no la trovo brutta al pari di KTM e Multi, ma sono moto che si comprano per altri motivi...
    Si si anche dalle mie parti , e anche in off sulle strade alpine, soprattutto croati oltre che ovviamente tedeschi...e soprattutto a settembre e ottobre
    Certamente l estetica è soggettiva, personalmente ritengo che nn esustano moto " brutte" , solo che per certi canoni di bellezza e raffinatezzacestetica inglesi ed italiani sono migliori per tradizione , poi giustamente ci sono le doti meccaniche e dinamiche dei mezzi nel computo totale

Io non digerisco il telelever , l ho provato ben due volte e ho deciso di prendermi la terza moto....invece che dare via il tiger e prendere il gs.
    Abbiamo la stessa moto ora , prima anche io avevo il tigersport, e ti diro, per carità , tt quello che vuoi per tt il resto di cio che abbiamo discusso...ma quando metti in moto , quel suono , quel sibilo...che vuoi ...per me , quella è la moto....😍
    Ultima modifica di massi69; 20/02/2024 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Si si anche dalle mie parti , e anche in off sulle strade alpine, soprattutto croati oltre che ovviamente tedeschi...e soprattutto a settembre e ottobre
    Certamente l estetica è soggettiva, personalmente ritengo che nn esustano moto " brutte" , solo che per certi canoni di bellezza e raffinatezzacestetica inglesi ed italiani sono migliori per tradizione , poi giustamente ci sono le doti meccaniche e dinamiche dei mezzi nel computo totale

Abbiamo la stessa moto ora , prima anche io avevo il tigersport, e ti diro, per carità , tt quello che vuoi per tt il resto di cio che abbiamo discusso...ma quando metti in moto , quel suono , quel sibilo...che vuoi ...per me , quella è la moto....��
    secondo te perchè l ho tenuta....ho anche provato il nuovo 1200 ma non riesco a farmi piacere sto motore....poi in un futuro mai dire mai...se sara conveniente la valuterò...ma quando acccendo i tre triple a casa è sinfonia ( sopratutto il tbird con fitri aperti e 3-1)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    secondo te perchè l ho tenuta....ho anche provato il nuovo 1200 ma non riesco a farmi piacere sto motore....poi in un futuro mai dire mai...se sara conveniente la valuterò...ma quando acccendo i tre triple a casa è sinfonia ( sopratutto il tbird con fitri aperti e 3-1)

Nuovo TCP Rider
    Direi che hanno fatto pochino per rendere la Tiger appetibile. Dovessi sostituire la vecchia con la nuova, lo farei solo per un cambio alla pari. Non è paragonabile ad un GS, chi l'ha presa con questo intento doveva saperlo. Per quanto riguarda gli anti-giessisti per partito preso, mi spiace, non sono mai stati dei grandi viaggiatori, vivendo una non capibile inferiorità da marchio o modello. Con i suoi limiti la BMW è un'OTTIMA moto da viaggio e divertente. La Tiger è una BUONA moto sia per divertimento che per i viaggi. Positivo per entrambe che non affaticano il conducente, anche dopo una giornata intera di viaggio. La stessa cosa non potrebbe dirla il passeggero.

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da ziofranco.gs Visualizza Messaggio
    Direi che hanno fatto pochino per rendere la Tiger appetibile. Dovessi sostituire la vecchia con la nuova, lo farei solo per un cambio alla pari. Non è paragonabile ad un GS, chi l'ha presa con questo intento doveva saperlo. Per quanto riguarda gli anti-giessisti per partito preso, mi spiace, non sono mai stati dei grandi viaggiatori, vivendo una non capibile inferiorità da marchio o modello. Con i suoi limiti la BMW è un'OTTIMA moto da viaggio e divertente. La Tiger è una BUONA moto sia per divertimento che per i viaggi. Positivo per entrambe che non affaticano il conducente, anche dopo una giornata intera di viaggio. La stessa cosa non potrebbe dirla il passeggero.
    Probabilmente dinamicamente (e forse altro) il Gs è superiore, comunque anche secondo me non conviene cambiarla con il "nuovo"modello
    (eventualmente) attenderò il 2026.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1200 GT PRO
    Ma secondo voi che mi sembrate tutti super ferrati, le modifiche del mod. 2024 potrebbero se non tutte almeno in parte essere implementate anche nei modelli attuali? un pò come già avvenuto per importanti aggiornamenti come ad esempio l'abbassamento elettronico?

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    No.

Forse...le frecce sempre accese...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Forse anche la mappatura del motore, che non potrà mai essere la stessa del MY24, perché ci sono anche differenze tecniche/meccaniche, ma potrebbe subire qualche modifica.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    il concessionario di Pescara mi ha confermato che sabato-domenica avranno una 2024 GT 1200 da provare. Non sono sicuro di riuscire ad andare ma la proverò sicuramente non appena possibile .. nel frattempo attendiamo le impressioni del week da chi potrà provarla!
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Nuovo TCP Rider L'avatar di Zebo
    Moto
    Tiger 1200 XRt
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    il concessionario di Pescara mi ha confermato che sabato-domenica avranno una 2024 GT 1200 da provare. Non sono sicuro di riuscire ad andare ma la proverò sicuramente non appena possibile .. nel frattempo attendiamo le impressioni del week da chi potrà provarla!
    Il concessionario di Milano Nord mi ha risposto in merito alla prova di una Tiger 1200 2024, che non
    ne ha neppure una e non ha idea delle reali differenze oltre a quelle indicate sulla cartella stampa.

Mi ha rimandato ad una prova quando le riceverà forse nelle prossime settimane.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima