Anche ammesso che fosse solo quello..... che vendite alimenterebbe, quele dei costruttori cinesi ed americani?
Per questo ho scritto che la tanto osannata europa in cui tt noi cittadini dovremmo riconoscerci e sentirci tutelati invece che fare tt ciò che fa....e ora nn riscrivo tt..... in ottica del nostro benessere attraverso gli strumenti che ha , legifera , e ciò che poi viene applicato è a favore degli stati che producono e hanno una tecnologia per l auto elettrica attualmente superiore e in più hanno anche governi che concedono sgravi sussidi agevolazioni ecc....
E nn penso nemmeno che sia questione di onestà intellettuale...
Secondo me si tratta di una volontà ben definita e voluta ..
Quella di demolire il sistema produttivo europeo
Più volte ho scritto che imporre paletti temporali nn sarebbe servito come qualcuno qua scriveva come monito al timone per far virare la rotta , ma per demolire un comparto che già era in difficoltà per molti fattori e quest ulteriore diktat imposto in questo modo invece che facendolo attraverso tempi più lunghi e lasciando che le aziende si adattassero alle nuove tecnologie avrebbe salvaguardato sia queste, sia la forza lavoro e nn avrebbe messo in atto tt le speculazioni alimentate dalla finanza per i mutati flussi dei paradigmi industriali..